BullsEye Posted January 18, 2006 Posted January 18, 2006 Ok dopo le bastonate atomiche raccimolate ieri alle qual del CTStar inizio a pensare di non capire davvero niente di setup. Partiamo dalle basi: A che temp devono stare i pneumatici in GTL? (so che le temp devono essere nell'ordine pi
Guest Fista Posted January 18, 2006 Posted January 18, 2006 Ok dopo le bastonate atomiche raccimolate ieri alle qual del CTStar inizio a pensare di non capire davvero niente di setup. Partiamo dalle basi: A che temp devono stare i pneumatici in GTL? (so che le temp devono essere nell'ordine pi
Guest Amon Posted January 18, 2006 Posted January 18, 2006 il tuo Best Lap e' 1.28,531 e hai girato spesso in quel range mi pare. Io non ho idea di quanto tu abbia girato in previsione delle qualifiche e in generale con GTL, pero' ti posso dire che , a mio parere, quel tempo e' migliorabilissimo lavorando di sola guida. Ovvero, prima di passare a lavorare sull'assetto, io mi guarderei il replay di ieri sera cercando di capire la differenza tra le tue traiettorie e quelle che faceva il poleman, i punti di applicazione del gas etc etc. Sono dell'idea che usando l'assetto di default sia possibilissimo abbassare il tuo Pb Ciao !
BullsEye Posted January 18, 2006 Author Posted January 18, 2006 sono d'accordo con te anche se durante l'allenamento ho girato anche con Mangiatordi e standogli dietro la macchina non teneva proprio le traettorie...scivola ed allarga sempre. Ho guardato anche alcuni replay di giri pi
Guest Joseph Manters Posted January 18, 2006 Posted January 18, 2006 Le temperature delle gomme sicuramente le avevi giuste: le pressioni erano le stesse che avevo io e le mie erano perfette (ed il resto del setup non era molto differente ). Avendo per
BullsEye Posted January 18, 2006 Author Posted January 18, 2006 concordo con voi che devo fare pratica...per
Recommended Posts