Help temperatura gomme - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ok dopo le bastonate atomiche raccimolate ieri alle qual del CTStar inizio a pensare di non capire davvero niente di setup.

Partiamo dalle basi:

A che temp devono stare i pneumatici in GTL?

(so che le temp devono essere nell'ordine pi

Posted
Ok dopo le bastonate atomiche raccimolate ieri alle qual del CTStar inizio a pensare di non capire davvero niente di setup.

Partiamo dalle basi:

A che temp devono stare i pneumatici in GTL?

(so che le temp devono essere nell'ordine pi

Posted

Edit: ero nel forum sbagliato, eheh.

Posted

il tuo Best Lap e' 1.28,531 e hai girato spesso in quel range mi pare.

Io non ho idea di quanto tu abbia girato in previsione delle qualifiche e in generale con GTL, pero' ti posso dire che , a mio parere, quel tempo e' migliorabilissimo lavorando di sola guida.

Ovvero, prima di passare a lavorare sull'assetto, io mi guarderei il replay di ieri sera cercando di capire la differenza tra le tue traiettorie e quelle che faceva il poleman, i punti di applicazione del gas etc etc.

Sono dell'idea che usando l'assetto di default sia possibilissimo abbassare il tuo Pb smile.gif

Ciao !

Posted

sono d'accordo con te anche se durante l'allenamento ho girato anche con Mangiatordi e standogli dietro la macchina non teneva proprio le traettorie...scivola ed allarga sempre.

Ho guardato anche alcuni replay di giri pi

Guest Joseph Manters
Posted

Le temperature delle gomme sicuramente le avevi giuste: le pressioni erano le stesse che avevo io e le mie erano perfette (ed il resto del setup non era molto differente ph34r.gif ).

Avendo per

Posted

concordo con voi che devo fare pratica...per