GTR a 15fps, possibile? - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Penso che sia una cosa normale dovuta al gioco in se.

Tanto

Posted

Prova a partire solo col conto dei 3 secondi.

305675[/snapback]

E' un'opzione che mi

Posted
Penso anch'io che sia normale. wink.gif

305694[/snapback]

Ok, grazie mi avete rincuorato stavo gi

Posted

Detto cosi', sembrerebbe che la CPU non sia all'altezza della situazione: nel giro di formazione, deve calcolarsi pure la fisica di tutte le altre macchine dell' AI e, dal motivo che andando piano le macchine sono tutte vicine, ecco spiegato il calo di fps: in gara, non appena le macchine sono un po' sgranate, ecco che i fps tornato a valori umani.

Soluzione:

1) Gioca Online

2) Metti meno AI

3) Cambia CPU

Haloha

libks

Posted
Detto cosi', sembrerebbe che la CPU non sia all'altezza della situazione: nel giro di formazione, deve calcolarsi pure la fisica di tutte le altre macchine dell' AI e, dal motivo che andando piano le macchine sono tutte vicine, ecco spiegato il calo di fps: in gara, non appena le macchine sono un po' sgranate, ecco che i fps tornato a valori umani.

Soluzione:

1) Gioca Online

2) Metti meno AI

3) Cambia CPU

Haloha

libks

305757[/snapback]

1) Purtroppo non ho una ADSL, non credo che online le cose possano andare meglio con una linea analogica da 56K! wink.gif

2) Meno AI intendi meno auto gestite dalla CPU contemporaneamente? Se devo giocare con meno di 15 auto tanto vale che continui a girare da solo. rolleyes.gif

3) Come CPU ho un P4 Northwood da 3.4Ghz (800fsb), sicuramente non il top ma non proprio un macinino... ne_nau.gif

Ciao

Posted

Disabilita il giro di formazione, allora, parti gi

Posted
Posted