livorno10 Posted January 18, 2006 Posted January 18, 2006 Penso che sia una cosa normale dovuta al gioco in se. Tanto
Gorham Posted January 18, 2006 Author Posted January 18, 2006 Prova a partire solo col conto dei 3 secondi. 305675[/snapback] E' un'opzione che mi
Gorham Posted January 18, 2006 Author Posted January 18, 2006 Penso anch'io che sia normale. 305694[/snapback] Ok, grazie mi avete rincuorato stavo gi
libks Posted January 18, 2006 Posted January 18, 2006 Detto cosi', sembrerebbe che la CPU non sia all'altezza della situazione: nel giro di formazione, deve calcolarsi pure la fisica di tutte le altre macchine dell' AI e, dal motivo che andando piano le macchine sono tutte vicine, ecco spiegato il calo di fps: in gara, non appena le macchine sono un po' sgranate, ecco che i fps tornato a valori umani. Soluzione: 1) Gioca Online 2) Metti meno AI 3) Cambia CPU Haloha libks
Gorham Posted January 18, 2006 Author Posted January 18, 2006 Detto cosi', sembrerebbe che la CPU non sia all'altezza della situazione: nel giro di formazione, deve calcolarsi pure la fisica di tutte le altre macchine dell' AI e, dal motivo che andando piano le macchine sono tutte vicine, ecco spiegato il calo di fps: in gara, non appena le macchine sono un po' sgranate, ecco che i fps tornato a valori umani. Soluzione: 1) Gioca Online 2) Metti meno AI 3) Cambia CPU Haloha libks 305757[/snapback] 1) Purtroppo non ho una ADSL, non credo che online le cose possano andare meglio con una linea analogica da 56K! 2) Meno AI intendi meno auto gestite dalla CPU contemporaneamente? Se devo giocare con meno di 15 auto tanto vale che continui a girare da solo. 3) Come CPU ho un P4 Northwood da 3.4Ghz (800fsb), sicuramente non il top ma non proprio un macinino... Ciao
Guest AsterX Posted January 18, 2006 Posted January 18, 2006 Disabilita il giro di formazione, allora, parti gi
libks Posted January 18, 2006 Posted January 18, 2006 Disabilita il giro di formazione, allora, parti gi
Gorham Posted January 19, 2006 Author Posted January 19, 2006 Disabilita il giro di formazione, allora, parti gi
Recommended Posts