Fis e patch 1.07... - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Fis e patch 1.07...

Recommended Posts

Guest TEMUGIN
Posted

ciao a tutti, ho aggiornato il gioco con la patch 1.07 ma ho notato che le formulais non stanno piu' instrada! ad ogni curva parte il posteriore. eppure ho usato stessi identici assetti.

Posted

hai attivato il controllo di trazione? magari

Guest TEMUGIN
Posted
hai attivato il controllo di trazione? magari
Posted

nn spaventarti

effettivamente ora si va leggermente piu' piano, il livello di realismo

Guest TEMUGIN
Posted
nn spaventarti

effettivamente ora si va leggermente piu' piano, il livello di realismo

Guest AyrtonDSR
Posted (edited)

Concordo con Cesare, per ora ho fatto solo qualche giro l'altra sera nel test del Sim Challenge a Toban e ho perso 4 decimi dal mio tempo pre-patch passando dal 3.2 al 3.6, in generale comuqnue c'e' un po' meno grip e soprattutto in frenata la situazione sembra diversa, ora bisogna parzializzare meglio e fare piu' attenzione, il grip minore a Toban mi ha forzato ad alzare l'ala posteriore di un grado ma calcola che ho lavorato veramente pochissimo sulle modifiche quindi molto probabilmente si potra' e DOVRA' fare di +.

Negli ultimi giorni ci siamo beccati un po' meno spesso online con Cesare visto che non sempre i nostri orari liberi coincidono, da domani comunque il Sim Challenge aprira' tutte le sere una sessione online sul circuito del test che fara' nei giorni seguenti e quindi io saro' sempre la' visto che useremo la mia connessione ( FASTWEB ) e quindi per entrarci dovrai collegarti alla mia rete che faro' con HAMACHI, in questo modo potrai connetterti dal gioco tramite l'IP che hamachi mi assegnera'.

Qui trovi Hamachi se ti interessa wink.gif

La RETE cre creero' con Hamachi si chiamera' sempre "ayrton" e la password sara' sempre "senna", per la password nel gioco controlla il topic del giorno sul forum del SC

Edited by AyrtonDSR