Guest mattxxx Posted January 17, 2006 Posted January 17, 2006 Dati di sessione inviati a tutti i partecipanti alla f3 w1, chi non ricevesse la mail mi inviasse un messaggio privato, mi raccomando di NON POSTARE IN QUESTO TOPIC LA MANCATA RICEZIONE DELLA MAIL MA CONTATTARMI TRAMITE MPo MSN (f1career@hotmail.it) teniamo qui le discussioni relative al pregara e dopogara
Guest DKRainer Posted January 17, 2006 Posted January 17, 2006 Non ho parole... ero secondo 4 giri dalla fine (146esimo giro)... il terzo era a 4 giri... Alice ADSL ha deciso bene di sconnettersi... Quante bestemmie...
Guest nedone Posted January 17, 2006 Posted January 17, 2006 mammamia che fatica.... mai + ovali... Pole a neanche un decimo da Rainer... e poi non ho fatto errori... Tutti molto corretti!! Bye!
Guest john Posted January 17, 2006 Posted January 17, 2006 Non ho parole... ero secondo 4 giri dalla fine (146esimo giro)... il terzo era a 4 giri... Alice ADSL ha deciso bene di sconnettersi... Quante bestemmie... 305555[/snapback] Sei arrivato cmq secondo!
Guest DKRainer Posted January 17, 2006 Posted January 17, 2006 Non ho parole... ero secondo 4 giri dalla fine (146esimo giro)... il terzo era a 4 giri... Alice ADSL ha deciso bene di sconnettersi... Quante bestemmie... 305555[/snapback] Sei arrivato cmq secondo! 305561[/snapback] Com'
Fajuface Posted January 17, 2006 Posted January 17, 2006 Bella li! Da fogo raga, che fatica! Ho anche preso 2 stop&go, mi sono un po' incasinato col pit Alla prossima!
Guest mattxxx Posted January 18, 2006 Posted January 18, 2006 Si rainer, avevi doppiato tutti gli altri parecchie volte e quando gli altri sono arrivati dopo nedone non hanno completato i giri che avevi completato tu, quindi grazie alla funzione nuova di rfactor che quando esci dal gioco ti lascia comunque in classifica sei secondo
Guest DKRainer Posted January 18, 2006 Posted January 18, 2006 (edited) E allora sono doverosi i ringraziamenti. "Si, il team ha fatto un buon lavoro e sono molto contento per questo secondo posto sofferto! Con Cardinali ho ingaggiato un bel duello nelle prime battute di gara, ma a causa delle pressioni psicologiche a cui mi hanno sottoposto i vertici della federazione ho preferito non spingere pi Edited January 18, 2006 by DKRainer
Guest nedone Posted January 20, 2006 Posted January 20, 2006 E allora sono doverosi i ringraziamenti. "Si, il team ha fatto un buon lavoro e sono molto contento per questo secondo posto sofferto! Con Cardinali ho ingaggiato un bel duello nelle prime battute di gara, ma a causa delle pressioni psicologiche a cui mi hanno sottoposto i vertici della federazione ho preferito non spingere pi
Recommended Posts