Guest Uff Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 A volte il file rfm viene modificato (e' successo in alcune gare sui server lisgo) per permettere a pi
livorno10 Posted January 17, 2006 Author Posted January 17, 2006 Grazie uff.. adesso riprovero ad eliminare uno ad uno tutti i file del mod e a reinstallarlo..
Guest Ezio Posted January 21, 2006 Posted January 21, 2006 Salve anche io ho lo stesso problema , fin dal primo tentativo di girare on-line con questo mod sono stato disconnesso con il messaggio "PCCChallenge05.rfm mismatch". Prima di cominciare a girare in multy mi ero un po' allenato con un campionato in singolo; per questo avevo modificato il .rfm aggiungendo qualche pista all'elenco di quelle gia' presenti. Ho cancellanto le righe che avevo aggiunto ma purtroppo il rimedio non ha funzionato; continuo ad essere disconnesso. Qualcuno che mi aiuta? Grazie P.S.: gli altri mod on-line funzionano bene.
Guest Uff Posted January 21, 2006 Posted January 21, 2006 Prova a cancellare il file e poi a reinstallare il mod sovrascrivendolo, patch 1.1 compresa.
Guest Ezio Posted January 21, 2006 Posted January 21, 2006 Credevo che la patch a cui facesse riferimento livorno10 fosse la 1.07 di Rf e non la 1.1 del PCC. Adesso funziona. Grazie ancora Uff!
Guest Uff Posted January 21, 2006 Posted January 21, 2006 Credevo che la patch a cui facesse riferimento livorno10 fosse la 1.07 di Rf e non la 1.1 del PCC. Adesso funziona. Grazie ancora Uff! 306920[/snapback]
Recommended Posts