Guest dtpancio Posted January 15, 2006 Posted January 15, 2006 in attesa che qlcn (Ubaldo?) faccia chiarezza, ti posso assicurare che indipendentemente dal team che sta sviluppando gtr2, il gioco sar
Guest Ubaldo Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 in attesa che qlcn (Ubaldo?) faccia chiarezza, ti posso assicurare che indipendentemente dal team che sta sviluppando gtr2, il gioco sar
Guest Vange Posted January 16, 2006 Posted January 16, 2006 (edited) magari Edited January 16, 2006 by Vange
manamana Posted January 18, 2006 Posted January 18, 2006 (edited) Gli screen non ci sono piu'. E' piuttosto evidente che li ha fatti togliere la piovra. E' piuttosto evidente che i talenti sono tutti saltati di la dai Blimey....gli screen sono stati la dimostrazione di cosa possono fare , loro, non gli altri e quella merdatina di versione per la stampa chiamata GTR2, che poi GTR2 non era. Quello che si e' visto sul sito dei Blimey assomigliava molto di piu' a GTR2... Cosi' ho riletto la lista dei componenti di Blimeygames, mi si son ghiacciate le vene, i migliori sono la, pare ci sia gente warthog, tanto per chi vuol capire.... Edited January 18, 2006 by manamana
Guest Power!Man Posted January 18, 2006 Posted January 18, 2006 Notevole spiegamento di forze... Da come
Recommended Posts