Jump to content

tempi sbk 2001


Zym

Recommended Posts

Guest RobyXit

e li ho trovati !!!

eccone alcuni:

Assen

1 Mattia 2.00.44 Honda

2 Patrik 2.00.74 Ducati

3 Kenny 2.00.84 Suzuki

Brands Hatch

1 Lauca 1.26.02 Kawasaki

2 Mattia 1.26.34 Honda

3 numero22 1.27.11 Ducati

Donington

1 Mattia 1.28.77 Honda

2 numero22 1.28.94 Ducati

3 Lauca 1.28.95 Kawasaki

Kyalami

1 Mattia 1.38.31 Honda

2 numero22 1.38.36 Ducati

3 Lauca 1.38.72 Kawasaki

Laguna Seca

1 Mattia 1.24.17 Honda

2 Kenny 1.24.53 Suzuki

3 Lauca 1.24.90 Kawasaki

Monza

1 Mattia 1.41.57 Honda

2 Lauca 1.41.58 Kawasaki

3 numero22 1.41.91 Ducati

ah, che tempi... tutti ovviamente in REAL e senza aiuti! :up:

ho anche uno zip con diversi replays... sed qualcuno lo vuole mi dica come fare ad allegarlo qua per il download! :P:??:

ciao numero22 e grazie per la risposta; potresti dirmi con quale visuale sono stati fatti quei tempi e se si quali aiuti usati (esempio potenza freni +100% o 200% visto che questo non si vede se uno lo ha usato nei replay)

potresti uplodare tutti i replay qui:

http://www.mytempdir.com

o qui

http://www.uploading.com

GRAZIE :up:

Edited by RobyXit
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 32
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Felix72

    6

  • Zym

    6

  • Mime

    1

e li ho trovati !!!

eccone alcuni:

Assen

1 Mattia 2.00.44 Honda

2 Patrik 2.00.74 Ducati

3 Kenny 2.00.84 Suzuki

Brands Hatch

1 Lauca 1.26.02 Kawasaki

2 Mattia 1.26.34 Honda

3 numero22 1.27.11 Ducati

Donington

1 Mattia 1.28.77 Honda

2 numero22 1.28.94 Ducati

3 Lauca 1.28.95 Kawasaki

Kyalami

1 Mattia 1.38.31 Honda

2 numero22 1.38.36 Ducati

3 Lauca 1.38.72 Kawasaki

Laguna Seca

1 Mattia 1.24.17 Honda

2 Kenny 1.24.53 Suzuki

3 Lauca 1.24.90 Kawasaki

Monza

1 Mattia 1.41.57 Honda

2 Lauca 1.41.58 Kawasaki

3 numero22 1.41.91 Ducati

ah, che tempi... tutti ovviamente in REAL e senza aiuti! :up:

ho anche uno zip con diversi replays... sed qualcuno lo vuole mi dica come fare ad allegarlo qua per il download! :P:??:

@Robyx

Per la visuale...sappiamo gia' che e' quella esterna....

Per la difficolta' numero22,dice TUTTI in REAL e 0 AIUTI :doubt:

Peccato veramente che SBK,ha un Multiplayer da schifo....altrimenti era bello rispolverarlo,con alcune persone di certi tempi.

CMQ in 2 penso che nn ci siano problemi online,se chi hosta ha una buona connessione (O ALMENO SPERO E CREDO)!!!

Ciauzzzzzz

Edited by Felix72
Link to comment
Share on other sites

Guest Mattia

io ho sempre avuto un Microsoft Sidewinder joystick (non joypad) e sempre girato in reale con i soli aiuti pilota (movimenti del pilota) in automatico.

Sul fatto che certi tempi non siano avvicinabili giocando onboard non sono d'accordo visto che qualche mese fa provai SBK 2001 onboard e feci 35.9 dopo pochi giri a Valencia dopo che non giocavo da anni ;)

PS: numero22

Link to comment
Share on other sites

Peccato che GP500 per l'online (a questione fisiche) ha un BUG della madonnina (e bisogna solo sperare che nella stanza della chat,la gente nn tocchi nulla e sia onesta),e SBK online fa veramente pieta',anche gia' in 2.....(pero' si puo' sempre riprovare....basta un'utente che ha ADSL super veloce e chatti).

Altrimenti una partitella seria seria o un minitorneo online ONBOARD,me lo farei volentieri,con tutti Voi.

Ciauzzz e complimenti per i tempi allora (sara' la periferica da cambiare) io uso tastiera.......pero' usavo anche pad e joystick,ma piu' o meno,IO sono la solita pippa!!!!

Edited by Felix72
Link to comment
Share on other sites

Guest RobyXit

io ho sempre avuto un Microsoft Sidewinder joystick (non joypad) e sempre girato in reale con i soli aiuti pilota (movimenti del pilota) in automatico.

Sul fatto che certi tempi non siano avvicinabili giocando onboard non sono d'accordo visto che qualche mese fa provai SBK 2001 onboard e feci 35.9 dopo pochi giri a Valencia dopo che non giocavo da anni ;)

PS: numero22

Edited by RobyXit
Link to comment
Share on other sites

io ho sempre avuto un Microsoft Sidewinder joystick (non joypad) e sempre girato in reale con i soli aiuti pilota (movimenti del pilota) in automatico.

Sul fatto che certi tempi non siano avvicinabili giocando onboard non sono d'accordo visto che qualche mese fa provai SBK 2001 onboard e feci 35.9 dopo pochi giri a Valencia dopo che non giocavo da anni ;)

PS: numero22

Edited by Felix72
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest RobyXit

manzo, che visuale usi per fare questi tempi?

ps: c'e qualcuno di voi che usa come me la visuale onboard? almeno potr

Edited by RobyXit
Link to comment
Share on other sites

Guest lolly56stk

ma AL DI LA' di tutto tralasciando i tempi.. vuoi mettere l'adrenalina se guidi al limite onboard COME IN UNA MOTO VERA? il gioco si trasforma completamente e rende PER QUELLO che deve trasmettere; E' o NO un SIMULATORE di moto? e le moto si guidano con i semimanubri :up:

il problema

Link to comment
Share on other sites

Guest Manzotin

Per RobyXit:

purtroppo la visuale da dietro per la semplice ragione che per fare le traiettorie devi vedere bene i cordoli, devi vedere il posteriore che va via per controsterzare. Sicuramente onboard

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.