tempi sbk 2001 - Page 3 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest RobyXit
Posted (edited)

e li ho trovati !!!

eccone alcuni:

Assen

1 Mattia 2.00.44 Honda

2 Patrik 2.00.74 Ducati

3 Kenny 2.00.84 Suzuki

Brands Hatch

1 Lauca 1.26.02 Kawasaki

2 Mattia 1.26.34 Honda

3 numero22 1.27.11 Ducati

Donington

1 Mattia 1.28.77 Honda

2 numero22 1.28.94 Ducati

3 Lauca 1.28.95 Kawasaki

Kyalami

1 Mattia 1.38.31 Honda

2 numero22 1.38.36 Ducati

3 Lauca 1.38.72 Kawasaki

Laguna Seca

1 Mattia 1.24.17 Honda

2 Kenny 1.24.53 Suzuki

3 Lauca 1.24.90 Kawasaki

Monza

1 Mattia 1.41.57 Honda

2 Lauca 1.41.58 Kawasaki

3 numero22 1.41.91 Ducati

ah, che tempi... tutti ovviamente in REAL e senza aiuti! :up:

ho anche uno zip con diversi replays... sed qualcuno lo vuole mi dica come fare ad allegarlo qua per il download! :P:??:

ciao numero22 e grazie per la risposta; potresti dirmi con quale visuale sono stati fatti quei tempi e se si quali aiuti usati (esempio potenza freni +100% o 200% visto che questo non si vede se uno lo ha usato nei replay)

potresti uplodare tutti i replay qui:

http://www.mytempdir.com

o qui

http://www.uploading.com

GRAZIE :up:

Edited by RobyXit
Posted (edited)

e li ho trovati !!!

eccone alcuni:

Assen

1 Mattia 2.00.44 Honda

2 Patrik 2.00.74 Ducati

3 Kenny 2.00.84 Suzuki

Brands Hatch

1 Lauca 1.26.02 Kawasaki

2 Mattia 1.26.34 Honda

3 numero22 1.27.11 Ducati

Donington

1 Mattia 1.28.77 Honda

2 numero22 1.28.94 Ducati

3 Lauca 1.28.95 Kawasaki

Kyalami

1 Mattia 1.38.31 Honda

2 numero22 1.38.36 Ducati

3 Lauca 1.38.72 Kawasaki

Laguna Seca

1 Mattia 1.24.17 Honda

2 Kenny 1.24.53 Suzuki

3 Lauca 1.24.90 Kawasaki

Monza

1 Mattia 1.41.57 Honda

2 Lauca 1.41.58 Kawasaki

3 numero22 1.41.91 Ducati

ah, che tempi... tutti ovviamente in REAL e senza aiuti! :up:

ho anche uno zip con diversi replays... sed qualcuno lo vuole mi dica come fare ad allegarlo qua per il download! :P:??:

@Robyx

Per la visuale...sappiamo gia' che e' quella esterna....

Per la difficolta' numero22,dice TUTTI in REAL e 0 AIUTI :doubt:

Peccato veramente che SBK,ha un Multiplayer da schifo....altrimenti era bello rispolverarlo,con alcune persone di certi tempi.

CMQ in 2 penso che nn ci siano problemi online,se chi hosta ha una buona connessione (O ALMENO SPERO E CREDO)!!!

Ciauzzzzzz

Edited by Felix72
Guest Mattia
Posted

io ho sempre avuto un Microsoft Sidewinder joystick (non joypad) e sempre girato in reale con i soli aiuti pilota (movimenti del pilota) in automatico.

Sul fatto che certi tempi non siano avvicinabili giocando onboard non sono d'accordo visto che qualche mese fa provai SBK 2001 onboard e feci 35.9 dopo pochi giri a Valencia dopo che non giocavo da anni ;)

PS: numero22

Posted (edited)

Peccato che GP500 per l'online (a questione fisiche) ha un BUG della madonnina (e bisogna solo sperare che nella stanza della chat,la gente nn tocchi nulla e sia onesta),e SBK online fa veramente pieta',anche gia' in 2.....(pero' si puo' sempre riprovare....basta un'utente che ha ADSL super veloce e chatti).

Altrimenti una partitella seria seria o un minitorneo online ONBOARD,me lo farei volentieri,con tutti Voi.

Ciauzzz e complimenti per i tempi allora (sara' la periferica da cambiare) io uso tastiera.......pero' usavo anche pad e joystick,ma piu' o meno,IO sono la solita pippa!!!!

Edited by Felix72
Guest RobyXit
Posted (edited)

io ho sempre avuto un Microsoft Sidewinder joystick (non joypad) e sempre girato in reale con i soli aiuti pilota (movimenti del pilota) in automatico.

Sul fatto che certi tempi non siano avvicinabili giocando onboard non sono d'accordo visto che qualche mese fa provai SBK 2001 onboard e feci 35.9 dopo pochi giri a Valencia dopo che non giocavo da anni ;)

Edited by RobyXit
Posted (edited)

Edited by Felix72
  • 2 weeks later...
Guest Manzotin
Posted

:P Che tempi in quei tempi!!!

Se a qualcuno pu

Guest RobyXit
Posted (edited)

manzo, che visuale usi per fare questi tempi?

ps: c'e qualcuno di voi che usa come me la visuale onboard? almeno potr

Edited by RobyXit
Guest lolly56stk
Posted

ma AL DI LA' di tutto tralasciando i tempi.. vuoi mettere l'adrenalina se guidi al limite onboard COME IN UNA MOTO VERA? il gioco si trasforma completamente e rende PER QUELLO che deve trasmettere; E' o NO un SIMULATORE di moto? e le moto si guidano con i semimanubri :up:

il problema

Guest Manzotin
Posted

Per RobyXit:

purtroppo la visuale da dietro per la semplice ragione che per fare le traiettorie devi vedere bene i cordoli, devi vedere il posteriore che va via per controsterzare. Sicuramente onboard