Diablo Posted January 14, 2006 Posted January 14, 2006 Ciao a tutti, lo so che esiste il tasto "cerca" nel forum, ma non son riuscito a trovare quel post... (mea culpa, mea grandissima culpa) Mi potete dire quali files/chiavi del registro devo salvarmi per non perdere la registrazione di rFacotr prima di formattare? Lo so che ne avevate gia' parlato in un thread apposito ma non lo trovo... Grazzie
Diablo Posted January 14, 2006 Author Posted January 14, 2006 Azz.. 30 visite e nessuno che sa dirmi come salvare la key di rfactor prima di formattare?
Guest BlackRazor Posted January 14, 2006 Posted January 14, 2006 Azz.. 30 visite e nessuno che sa dirmi come salvare la key di rfactor prima di formattare? 304451[/snapback] Il thread originale
Diablo Posted January 15, 2006 Author Posted January 15, 2006 Vi ringrazio, corro subito a salvare, cosi' evito di usare una delle 3 attivazioni. Intanto fatemi gli auguri... he he Tra poco scatta il format!
Guest Dust Posted January 15, 2006 Posted January 15, 2006 Vi ringrazio, corro subito a salvare, cosi' evito di usare una delle 3 attivazioni. Intanto fatemi gli auguri... he he Tra poco scatta il format! 304578[/snapback] Tranquillo, non ti preoccupare, con quel piccolo accorgimento del salvataggio non c'e nessun problema, una volta reinstallato l'OS (se non hai cambiato HD o MB) e ripristinato il backup puoi tornare a rF funzionante come prima del format, l'ho fatto anche io, x questo te lo dico...
Recommended Posts