Backup registrazione rFactor - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti,

lo so che esiste il tasto "cerca" nel forum, ma non son riuscito a trovare quel post... (mea culpa, mea grandissima culpa) fischia.gif

Mi potete dire quali files/chiavi del registro devo salvarmi per non perdere la registrazione di rFacotr prima di formattare? Lo so che ne avevate gia' parlato in un thread apposito ma non lo trovo...

Grazzie smile.gif

Posted

Azz.. 30 visite e nessuno che sa dirmi come salvare la key di rfactor prima di formattare? doubt.gif

Guest BlackRazor
Posted
Azz.. 30 visite e nessuno che sa dirmi come salvare la key di rfactor prima di formattare? doubt.gif

304451[/snapback]

Il thread originale

Posted

Vi ringrazio, corro subito a salvare, cosi' evito di usare una delle 3 attivazioni.

Intanto fatemi gli auguri... he he Tra poco scatta il format! ciao.gif

Posted
Vi ringrazio, corro subito a salvare, cosi' evito di usare una delle 3 attivazioni.

Intanto fatemi gli auguri... he he Tra poco scatta il format!  ciao.gif

304578[/snapback]

Tranquillo, non ti preoccupare, con quel piccolo accorgimento del salvataggio non c'e nessun problema, una volta reinstallato l'OS (se non hai cambiato HD o MB) e ripristinato il backup puoi tornare a rF funzionante come prima del format, l'ho fatto anche io, x questo te lo dico... tongue.gif

ciao.gif