Tiro La Staccata - Page 2 - Setup Public Library - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
di nulla. Buon setup!

Pui anche diminuire il camber avanti e aumentare il caster (non troppo) per essere pi

Posted

Non c'e modo migliore di farseli se stai cercando un setup, imho perdi MOLTO meno tempo a settare la macchina secondo il tuo stile che a trovare il setup adatto (che non esiste alla fine) ed i risultati saranno molto piu positivi rispetto ai setup di altre persone...

Te lo dico perche

Posted

esatto. e poi non si trovano setup gi

Guest FlyingV
Posted
di nulla. Buon setup!

Pui anche diminuire il camber avanti e aumentare il caster (non troppo) per essere pi

Posted

Ora che mi sto abituando a guidare con frizza disabilitata e auto blip e auto lift disabilitati, anche le staccate sono tutta un'altra cosa! So che non ve ne frega nulla ma volevo dirlo visto che si parla di staccate wink.gif

Guest FlyingV
Posted
Ora che mi sto abituando a guidare con frizza disabilitata e auto blip e auto lift disabilitati, anche le staccate sono tutta un'altra cosa! So che non ve ne frega nulla ma volevo dirlo visto che si parla di staccate wink.gif

304941[/snapback]

beh..il gusto alla guida

• 6 months later...
Posted

se hai imparato le staccate di un circuito a memoria, e vuoi guadagnare qualche metro in frenataa, e hai una macchina molto rigida (molle dure), abbassa, quasi azzera i tamponi di fine corsa

Guest Manaos
Posted

mi sembra una strana indicazione, nel senso che dovrebbe essere normale che i tamponi di fine corsa non devono intervenire durante la staccata.

Posted

ma... io facico cos