I grafici di F1CH00-02, gli stessi di rfactor? - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

I grafici di F1CH00-02, gli stessi di rfactor?

Recommended Posts

Posted

Ho un grosso presentimento, che gli sviluppatori grafici di F1CH00-02 non siano gli stessi di rfactor, perch

Posted (edited)

Mia considerazione: dettaglio irrilevante.

Trovo pi

Edited by Lumix
Posted

Trovo pi

Posted

Trovo pi

Guest bismark
Posted

Sai sono un tipo sensibile!  ........................  happy204.gif  figo.gif

comunque potevi anche non rispondermi, invece che farlo in maniera strafottente, e arrogante, dei tuoi commenti potevo anche farne a meno!!!

a buon rendere  LUMIX!!!

303960[/snapback]

Ma sei la stessa persona? smile.gif

non credo volesse offenderti....cmq per rispondere alla tua domanda..

Il gioco e' fatto dagli ISI , gli stessi che hanno fatto R-Factor, comehai notato anche tu.

Per Il fatto che le mani siano oscene, sono d'accordo con te...su F1 challenge, erano aconra ancora passabili, su R-factor sono inguardabili.

Bisognerebbe fare un 3d nuovo di pacca, per il pilota...ma anche se venisse fuori un lavoro decente, non credo si possano animare...

Mancando l'animazione delle braccia in R-Factor, anche con un modello 3d decente rimarrebbero ferme immobili.

Posted

Non volevo offendere ne strafottere. Scusa se ho dato questa impressione.

Posted

Sai sono un tipo sensibile!

Posted
Non sono convintissimo che siano gli stessi grafici, se sono gli stessi hanno fatto un involuzione invece che evolversi in meglio, se vedi i repaly du F1CH, noterai come le mani e braccia si muovono naturalmente e sono fatte bene, ad rfactor sono orribili!!!

304043[/snapback]

Parlare di involuzione grafica solo per via di particolari come mani e braccia dimenticando per

Posted
Non sono convintissimo che siano gli stessi grafici, se sono gli stessi hanno fatto un involuzione invece che evolversi in meglio, se vedi i repaly du F1CH, noterai come le mani e braccia si muovono naturalmente e sono fatte bene, ad rfactor sono orribili!!!

304043[/snapback]

Parlare di involuzione grafica solo per via di particolari come mani e braccia dimenticando per

Posted

Sai sono un tipo sensibile!  ........................  happy204.gif  figo.gif

comunque potevi anche non rispondermi, invece che farlo in maniera strafottente, e arrogante, dei tuoi commenti potevo anche farne a meno!!!

a buon rendere  LUMIX!!!

303960[/snapback]

Ma sei la stessa persona? smile.gif

non credo volesse offenderti....cmq per rispondere alla tua domanda..

Il gioco e' fatto dagli ISI , gli stessi che hanno fatto R-Factor, comehai notato anche tu.

Per Il fatto che le mani siano oscene, sono d'accordo con te...su F1 challenge, erano aconra ancora passabili, su R-factor sono inguardabili.

Bisognerebbe fare un 3d nuovo di pacca, per il pilota...ma anche se venisse fuori un lavoro decente, non credo si possano animare...

Mancando l'animazione delle braccia in R-Factor, anche con un modello 3d decente rimarrebbero ferme immobili.

303961[/snapback]

Quoto, voi stessi potete vedere i risultati massimi che si possono ottenere con le braccia che si muovono.Non si possono animare. Lo potete nel topic "E' con grande piacere che...". Almeno ci ho provato