Formula 3 W2, Birmingham Gp - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Formula 3 W2, Birmingham Gp

Recommended Posts

Guest Dfp-Client
Posted

Beh, come prima gara on-line con R-factor

Posted

Anch'io sono rimasto esterefetto quando ho visto che non si caricava il setup, anche se penso non sarebbe cambiato nulla tongue.gif , scarso sono scarso rimango....

Cmq mi sono arrangiato come tutti e dopo la partenza ho fatto da tappo x un giro, quando mi sono reso conto che ero piu' lento mi sono fatto passare poiche' ero consapevole di nn poter reggere il ritmo indiavolato degli altri.

Poi sono finito in testa coda e pure a me e' sembrato di sfiorare appena il gurd rail e' ho rotto la sospensione posteriore........

Un grazie a tutti soprattutto in partenza ho visto che i piloti si sono comportati tutti bene.

Ciao Dany

Posted (edited)

gara strana, arrivo tardissimo, installo patch e mod al volo, per fortuna so del problema degli assetti e ne converto uno prima di entrare, purtroppo entro a qualifiche praticamente terminate e riesco solo ad uscire un paio di volte per regolare i rapporti e capire un minimo la macchina, per la gara opto per non pittare sperando che le gomme tengano.

nella prima parte ho parecchi problemi con Dfp-Client, ha un ping molto alto (500) e infatti lo vedo molto a scatti,

Edited by Manaos
Posted (edited)

Avr

Edited by elox
Guest mattxxx
Posted

reaga per chi aveva lag consiglio di controllare la connessione perche nn era un problema nostro...

ciao!

Guest Dfp-Client
Posted

nella prima parte ho parecchi problemi con Dfp-Client, ha un ping molto alto (500) e infatti lo vedo molto a scatti,