Zym Posted January 11, 2006 Posted January 11, 2006 (edited) EVVAIIIIIIIIIIIIIII Anche Welcom Edited January 11, 2006 by Zym
Guest Uff Posted January 19, 2006 Posted January 19, 2006 Disponibile la pista del Brasile, convertita direttamente da quella realizzata per rFactor (gi
Guest Ayeye Posted January 19, 2006 Posted January 19, 2006 scaricata e provata....OTTIMO LAVORO!!!!!!!! ...guardare per credere! bella la riproduzione della pista, dei dettagli ambientali e delle textures
TIX Posted January 19, 2006 Posted January 19, 2006 Ora DEVONO fare Le Mans! 306186[/snapback] Prima il mitico Nordschleife! Chi non vorrebbe correre al vecchio ring?
Guest mario_72 Posted January 19, 2006 Posted January 19, 2006 http://forum.rscnet.org/showpost.php?p=2852922&postcount=1 [attachmentid=15119] 306068[/snapback] Nei primi due screens che ha postato l'autore della conversione,ho notato che sono visibili i dati dell'HUD senza tachimetro e contagiri. E' una cosa che mi interessa molto in quanto cosi' si puo' evitare di utilizzare il visore LCD cher varia di posizione da macchina a macchina... Personalmente ho gia' abilitato la possibilita' di visualizzare l'hud con visuale cockpit,ma essendo parecchio invasiva (visto che vengono visualizzati anche tachimetro e contagiri virtuali),mi limito ad azionarlo con un apposito tasto mappato su volante,solo in prossimita' degli split times... Voi sapete dirmi come fare? Vorrei evitare di chiederlo direttamente a lui (sarebbe la cosa piu' logica credo),visto che con l'inglese sono abbastanza impedito.
Guest GTEvo Posted January 20, 2006 Posted January 20, 2006 Campack .. 3 Highres Previevids incl. Campack http://media.motorsportvideo.tv/~gtevo/GTL_AddonCamPack.rar seperate Campack attached GameData.zip
Recommended Posts