Lor3x Posted January 9, 2006 Posted January 9, 2006 Ciao, ieri sera ho provato a collegarmi al pc di un mio amico per giocare in lan con lui (need for speed most wanted), ma quando creo il server mi dice connessione persa e si ferma. Ho controllato la connessione lan pc-pc e funziona tutto ok, riusciamo a scambiarci di tutto ed i nostri computer sono perfettamente "visibili". Non abbiamo firewall o antivirus, quindi... sapete quale possa essere il problema? Cmq non appena avremo di nuovo tempo proveremo con un altro gioco (GTR), chiss
Guest Mach1 Posted January 9, 2006 Posted January 9, 2006 hai provato a fare hostare al tuo amico per vedere se funziona? che abbonamento internet hai? il tuo amico che abbonamento ha?
Lor3x Posted January 10, 2006 Author Posted January 10, 2006 caz, ma ci va la connessione a Internet?? Io volevo solo giocare in lan col mio amico, ma siamo sprovvisti di un collegamento ad internet. Non c'
Lor3x Posted January 16, 2006 Author Posted January 16, 2006 (edited) Beh interessante, ti ringrazio di questa osservazione perch Edited January 19, 2006 by Lor3x
Recommended Posts