Guest radiohead Posted August 5, 2006 Posted August 5, 2006 strano che non ci siano le honda...stanno dappertutto
Cris_Ace Posted August 26, 2006 Posted August 26, 2006 (edited) Provato adesso la seconda demo: gran lavoro di grafica ma arcade di basso livello nel gameplay...(sara' pure bello scambiare le macchine e personalizzarle all'infinito,ma come guida sono tutti dei carrelli della spesa...con un grandissimo sonoro pero'); incidenti:ridicoli. peccato,la serie test drive fino al III erano dei gran giochi,meglio aspettare forza motorsport 2 IMHO Edited August 26, 2006 by Cris_Ace
Guest bismark Posted August 26, 2006 Posted August 26, 2006 (edited) Provato adesso la seconda demo: gran lavoro di grafica ma arcade di basso livello nel gameplay...(sara' pure bello scambiare le macchine e personalizzarle all'infinito,ma come guida sono tutti dei carrelli della spesa...con un grandissimo sonoro pero'); incidenti:ridicoli. peccato,la serie test drive fino al III erano dei gran giochi,meglio aspettare forza motorsport 2 IMHO Ah perche' TDU 3 era una simulazione :laughing: :laughing: E' arcade ,ma a me piace l'idea di far turismo.e' qualcosa di nuovo....mi sono rotto i maroni di fare gare e poi gare e ancora gare su circuito...le auto sono anche altro...non solo gare. E una considerazione personale...sara' mio al lancio...per le simulazioni come ben sai abbiamo altro su pc. Voglio trovarmi a questo snodo autostradale con una 8c, con musica di sottofondo, magari con un amico in cuffia e dire: "mo ndo vado?" Edited August 27, 2006 by bismark
Guest Alex31 Posted September 18, 2006 Posted September 18, 2006 Allora qualcuno l'ha preso? Io sono gi
Guest Alex31 Posted September 18, 2006 Posted September 18, 2006 Allora qualcuno l'ha preso? Io sono gi
Guest bismark Posted September 18, 2006 Posted September 18, 2006 Allora qualcuno l'ha preso? Io sono gi
Recommended Posts