matt77 Posted January 8, 2006 Posted January 8, 2006 E' da tempo che mi piacerebbe poter costruire da zero, una (o piu') piste reali, per il bellissimo rfactor, purtroppo pero' mi occupo soltanto di modellazione/animazione 3d (oltre che un po' di texturing e render) e quindi non saprei da che parte iniziare una volta terminata la ricostruzione 3d del circuito. Percio' chiedo a chi sia interessato ma soprattutto esperto in questo tipo di lavoro, se puo' o vuole aiutarmi. Logicamente il tempo e' quello che e' da potergli dedicare, ma non penso di avere particolari problemi per cio' che riguarda il 3D. Per me il 3D e' un lavoro, dunque garantisco la max serieta' (attualmente lavoro in uno studio di effetti digitali qui in Italia) max serieta' che pero' RICHIEDO anche in chi vorra' contattarmi. Disponibile anche a creare piccolo gruppo di lavoro (o potervi entrare) per questo tipo di progetti. Chi vuole puo' contattarmi in pvt su questo forum. Ho gia' avuto alcune esperienze di modellazione per videogames, percio' mi rendo conto delle limitazioni come numero di poligoni etc.. che questo tipo di lavoro richiede. Ciao!!!
matt77 Posted January 8, 2006 Author Posted January 8, 2006 (edited) Prova a contattare Afdelta, gi Edited January 8, 2006 by matt77
Guest afdelta Posted January 8, 2006 Posted January 8, 2006 E' da tempo che mi piacerebbe poter costruire da zero, una (o piu') piste reali, per il bellissimo rfactor, purtroppo pero' mi occupo soltanto di modellazione/animazione 3d (oltre che un po' di texturing e render) e quindi non saprei da che parte iniziare una volta terminata la ricostruzione 3d del circuito. Percio' chiedo a chi sia interessato ma soprattutto esperto in questo tipo di lavoro, se puo' o vuole aiutarmi. Logicamente il tempo e' quello che e' da potergli dedicare, ma non penso di avere particolari problemi per cio' che riguarda il 3D. Per me il 3D e' un lavoro, dunque garantisco la max serieta' (attualmente lavoro in uno studio di effetti digitali qui in Italia) max serieta' che pero' RICHIEDO anche in chi vorra' contattarmi. Disponibile anche a creare piccolo gruppo di lavoro (o potervi entrare) per questo tipo di progetti. Chi vuole puo' contattarmi in pvt su questo forum. Ho gia' avuto alcune esperienze di modellazione per videogames, percio' mi rendo conto delle limitazioni come numero di poligoni etc.. che questo tipo di lavoro richiede. Ciao!!! 302061[/snapback] Hai un pm
Recommended Posts