gigi Posted January 7, 2006 Posted January 7, 2006 Ciao, ormai da circa 5 mesi sono fuori dall'online racing, ma sonoi quasi pronto per riniziare. Vedo un po di confusioine in giroe quindi vorrei sapere secondo voi il gioco che dovrei comprare. Ps: in passato ho avuro tutto fino a GTR ( che ho venduto)
pastone2810 Posted January 7, 2006 Posted January 7, 2006 bravo,e perche' l'hai venduto? comunque qua mi sputeranno in faccia tutti ma dopo attenta(mia) analisi io ritengo che live for speed sia oggi il migliore : 1) per sensazioni di guida 2)per fluidita' del multy 3)e per numero di partecipanti in multy. secondo me.
gigi Posted January 8, 2006 Author Posted January 8, 2006 a dire il vero ero indeciso tra GTR R-factor gtl
Kraven Van Helsing Posted January 8, 2006 Posted January 8, 2006 a dire il vero ero indeciso tra GTR R-factor gtl 302180[/snapback] R-factor
Guest Gian Posted January 8, 2006 Posted January 8, 2006 uhm... io direi Netkar PRO I BELIEVE in effetti
Kraven Van Helsing Posted January 8, 2006 Posted January 8, 2006 uhm... io direi Netkar PRO I BELIEVE in effetti
pastone2810 Posted January 9, 2006 Posted January 9, 2006 si ma cosi sarai costretto ad inseguire tutti. io(e solo io)trovo gtr e gtr troppo "saponette". sopratutto gtl. ho provato sosp. morbide,dure, differenziale aperto, chiuso. risultato:io riesco a spuntare 3 decimi da queste modifiche,poi girando dietro ad un asso per 3 giri a digione ho visto come fanno i tempi;tagliando il percorso. fallo in lfs. l'unica cosa che ottieni e un bel testacoda.
Guest Gian Posted January 9, 2006 Posted January 9, 2006 Casomai con LFS ti ritrovi cappottato (ma non l'hanno ancora risolto quel bug? )
Guest john Posted January 10, 2006 Posted January 10, 2006 Casomai con LFS ti ritrovi cappottato (ma non l'hanno ancora risolto quel bug? ) 302672[/snapback] Prendi una punto, un cordolo da pista a 50 km/h poi dimmi se non ti sei cappottato.
Recommended Posts