Guest Ephisius Posted January 7, 2006 Posted January 7, 2006 (edited) Occorre essere registrati per poterla scaricare.. http://www.racesims.de/forum/viewtopic.php?t=665 Sembra essere un passo in avanti rispetto alla fisica di default. Gli autori sono quelli del Capri mod per GTR tra l'altro, quindi sembrano una garanzia. All'interno trovate anche i file originali nel caso decideste di tornare alla vecchia fisica! Io c'ho fatto solo due giri proprio ora, ci Edited January 7, 2006 by ViRuZz
Guest Amon Posted January 7, 2006 Posted January 7, 2006 Edita il messaggio e togli i link Viruzz, sul readme c'e' scritto che i file non devono essere redistribuiti ma scaricati direttamente dal forum dei produttori.
Guest Amon Posted January 7, 2006 Posted January 7, 2006 Eh?! Non esiste... 301886[/snapback] Come non esiste ? Come comportamento generale e' proprio quello che dovrebbe essere scusa. Grande grip in accelerazione dato il peso dietro, ma grossa inerzia del posteriore della macchina nei cambi di direzione e in ingresso.. che ti dovresti aspettare ?
Guest Ephisius Posted January 7, 2006 Posted January 7, 2006 Amon hai notato che la distribuzione dei pesi
Guest Amon Posted January 7, 2006 Posted January 7, 2006 Amon hai notato che la distribuzione dei pesi
Magnus Posted January 7, 2006 Posted January 7, 2006 Una trazione posteriore, a mio avviso, qualunque peso abbia dietro, non pu
Guest Amon Posted January 7, 2006 Posted January 7, 2006 Una trazione posteriore, a mio avviso, qualunque peso abbia dietro, non pu
Giangy#11 Posted January 7, 2006 Posted January 7, 2006 Una trazione posteriore, a mio avviso, qualunque peso abbia dietro, non pu
Recommended Posts