sarge Posted January 7, 2006 Posted January 7, 2006 Houston,houston.....mi sentite?Ho un problema......ho sbloccato la pantera.....la trovo veramente fenomenale......pero' dopo essere sceso dalla 914,che ho trovato molto stabile e precisa,mi ritrovo a guidare codesta,che va troppo forte e troppo veloce perche' io la possa dominare.....soffro un sottosterzo incredibile,spesso accompagnato da sovrasterzo,che mi porta ad allargare fastidiosamente.....e conseguentemente,devo centellinare il gas,in uscita,perche' ci vuole molto poco a girarsi.....manco a monza riesco a girare decentemente...... Poi ho un dubbio:nella schermata dei set up,le molle posteriori,sono piu' dure di quelle anteriori...140 davanti 180 dietro....cos 'e un bug? Qualcuno ha qualche consiglio da girarmi,per evitare di girarmi ? cia'
Guest Ubaldo Posted January 7, 2006 Posted January 7, 2006 Houston,houston.....mi sentite?Ho un problema......ho sbloccato la pantera.....la trovo veramente fenomenale......pero' dopo essere sceso dalla 914,che ho trovato molto stabile e precisa,mi ritrovo a guidare codesta,che va troppo forte e troppo veloce perche' io la possa dominare.....soffro un sottosterzo incredibile,spesso accompagnato da sovrasterzo,che mi porta ad allargare fastidiosamente.....e conseguentemente,devo centellinare il gas,in uscita,perche' ci vuole molto poco a girarsi.....manco a monza riesco a girare decentemente...... Poi ho un dubbio:nella schermata dei set up,le molle posteriori,sono piu' dure di quelle anteriori...140 davanti 180 dietro....cos 'e un bug? Qualcuno ha qualche consiglio da girarmi,per evitare di girarmi ? cia' 301745[/snapback] La pantera era definita pazza non per altro. Cmq, per cominciare a stabilizzarla finch
Guest FlyingV Posted January 7, 2006 Posted January 7, 2006 Houston,houston.....mi sentite?Ho un problema......ho sbloccato la pantera.....la trovo veramente fenomenale......pero' dopo essere sceso dalla 914,che ho trovato molto stabile e precisa,mi ritrovo a guidare codesta,che va troppo forte e troppo veloce perche' io la possa dominare.....soffro un sottosterzo incredibile,spesso accompagnato da sovrasterzo,che mi porta ad allargare fastidiosamente.....e conseguentemente,devo centellinare il gas,in uscita,perche' ci vuole molto poco a girarsi.....manco a monza riesco a girare decentemente...... Poi ho un dubbio:nella schermata dei set up,le molle posteriori,sono piu' dure di quelle anteriori...140 davanti 180 dietro....cos 'e un bug? Qualcuno ha qualche consiglio da girarmi,per evitare di girarmi ? cia' 301745[/snapback] http://www.fipv.it/DriverVis.aspx?cod=AEATI prova a scaricarti il setup che ho allegato in fondo alla pagina
sarge Posted January 7, 2006 Author Posted January 7, 2006 Ok...grazie....ma sul fatto delle molle...e' giusto cosi?cioe' erano realmente piu' dure dietro?
Guest FlyingV Posted January 7, 2006 Posted January 7, 2006 non ti so dire, molto dipende dalla distribuzione del peso della macchina, che ad occhio
Guest AsterX Posted January 9, 2006 Posted January 9, 2006 Ok...grazie....ma sul fatto delle molle...e' giusto cosi?cioe' erano realmente piu' dure dietro? 301903[/snapback] Beh, con tutto quel motorazzo posteriore-centrale,
sarge Posted January 12, 2006 Author Posted January 12, 2006 oh....ho seguito i vostri consigli....Matteo,grazie per il set up....ma mi pare di capire,che pur riuscendo a controllarla di piu',il problema e' nella mia guida.....d'altronde,nn esiste che con un set up migliore giro piu' piano.....no,no sono io che nn,vado......ecco gtl,secondo me,ha questa bella caratteristica....il fatto che ti devi adattare tu alla macchina.....e quindi devi girare e tatno per avere la confidenza necessaria
Guest Ubaldo Posted January 13, 2006 Posted January 13, 2006 oh....ho seguito i vostri consigli....Matteo,grazie per il set up....ma mi pare di capire,che pur riuscendo a controllarla di piu',il problema e' nella mia guida.....d'altronde,nn esiste che con un set up migliore giro piu' piano.....no,no sono io che nn,vado......ecco gtl,secondo me,ha questa bella caratteristica....il fatto che ti devi adattare tu alla macchina.....e quindi devi girare e tatno per avere la confidenza necessaria 303795[/snapback] forse sei abituato alle macchine moderme che si somigliano un p
Guest Dust Posted January 13, 2006 Posted January 13, 2006 Queste vetture sentono molto caster, e differenziale, e con solo quei due
Recommended Posts