Guest Andrea_Schumi Posted January 6, 2006 Posted January 6, 2006 Potete postarmi degli assetti x le auto? su ogni tipo di asfalto possibilmente grazie mille
Guest Gelo Posted January 6, 2006 Posted January 6, 2006 (edited) Questo Edited January 6, 2006 by Gelo
Guest wolf3 Posted January 7, 2006 Posted January 7, 2006 il file replay lo metto dentro la cartella replay mentre gli assetti dove? e come li posso utilizzare?
Guest Gelo Posted January 7, 2006 Posted January 7, 2006 (edited) Devi rinominarli e inserirli nella directory dove viene salvato il player. quando rinomini il file devi tenere conto di due cose. 1) ogni vettura ha solamente 3 slot per salvare e quindi caricare i setup. 2) il file deve avere un prenome diverso per ogni vettura. ecco le regole per rinominare i setup Questo Edited January 7, 2006 by Gelo
MRO Posted March 25, 2006 Posted March 25, 2006 Scusa se mi intrometto, ma ho una domanda: ad es. punto ed mg: avranno due impostazioni diverse sulle prestazioni, quando viene sost la punto con la mg... quindi devo cercare una punto per scaricare l'assetto dove posso trovare da scaricare assetti per auto non del pacchetto originale? Grazie e ciao. Mauro
Recommended Posts