F1 1979 Mod v1.1 Disponibile ! - Page 39 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

F1 1979 Mod v1.1 Disponibile !

Recommended Posts

Posted
Incredibile.....ho guadagnato 100 (dicasi cento) FPS :!!:

Grazie Uff :ave:

Urca, un incremento incr...edibile!!! :biggrin:

Su RSC avevo letto di ragazzi con meno problemi di fluidit

Guest hiroshi976
Posted

...ma tocca anche gli altri mod questa modifica???

ps..

abbassato il mio best a kyalami...1.11.200 con t4

Mi chiedevo...esiste un manuale con le varie perfomance e carratteristiche delle auto??

Guest Colin_GT
Posted
1.09.1 con assetto di default

tu usi la FW07 o come si chiama che

Posted (edited)

Le motorizzate Cosworth nei circuiti stretti (tipo cittadini) sono probabilmente avvantaggiate; il V8 inizia a spingere come 1 dannato fin da 6.000giri per fermarsi ai 10.500, e' un range di tutto rispetto!

Il V12 del cavallino e' molto potente, ma sotto e' 1 po' morto, nel lento infatti ci si trova spesso ad aprire sottocoppia, e alla fine i decimi si perdono.

In circuiti veloci come Kyalami, come Digione, la situazione si ribalta totalmente. Con la Ferrari si riesce a girare piu' veloci, IMHO.

Resta il fatto che molto probabilmente lasciero' l'amata T4 per gettarmi sulla FW07....AMO l'erogazione del cosworth, si riescono a fare delle derapate da spettacolo. La ferrari invece risulta molto scorbutica e probabilmente meno veloce se non guidata sui binari(...che abbia precorso i tempi in modo spaventoso?)

ciao

Riccardo

Edited by daddo
Guest Ephisius
Posted
1.09.1 con assetto di default

tu usi la FW07 o come si chiama che

Guest Ellenico
Posted

Siccome non ho notato nessuna variazione di FPS domanda: il file MIRROR.BMP va solo messo dentro la cartella VEHICLES\GP79\ ?

Ciauz.

Guest hiroshi976
Posted
Le motorizzate Cosworth nei circuiti stretti (tipo cittadini) sono probabilmente avvantaggiate; il V8 inizia a spingere come 1 dannato fin da 6.000giri per fermarsi ai 10.500, e' un range di tutto rispetto!

Il V12 del cavallino e' molto potente, ma sotto e' 1 po' morto, nel lento infatti ci si trova spesso ad aprire sottocoppia, e alla fine i decimi si perdono.

In circuiti veloci come Kyalami, come Digione, la situazione si ribalta totalmente. Con la Ferrari si riesce a girare piu' veloci, IMHO.

Resta il fatto che molto probabilmente lasciero' l'amata T4 per gettarmi sulla FW07....AMO l'erogazione del cosworth, si riescono a fare delle derapate da spettacolo. La ferrari invece risulta molto scorbutica e probabilmente meno veloce se non guidata sui binari(...che abbia precorso i tempi in modo spaventoso?)

ciao

Riccardo

...non credo si sia poi riscontrato nella realta' tutto cio...... a Montecarlo la ferrari si presero la prima fila in qualifica....dando piu di mezzo secondo a depailler ...che si classifico' 3

Guest hiroshi976
Posted
Siccome non ho notato nessuna variazione di FPS domanda: il file MIRROR.BMP va solo messo dentro la cartella VEHICLES\GP79\ ?

Ciauz.

...devi metterlo sotto vehicles.....

Io cmq non ho ancora capito se modifica gli specchietti in generale.....o solo per il mod 79!???

Posted

Probabile che stia dicendo castronerie per carita' :P

Faccio notare che, almeno a Long Beach, la Williams era ancora con quel cancello di FW06 (che in realta' non so, ma nel mod becca roba come 3 secondi a long beach dalla ferrari o dalla fw07 stessa).

ciao

Riccardo

Guest hiroshi976
Posted

....al monte c'era la fw07...e gilles e Scheckter in qualifica diedero 2 secondi a clay...e 1 a Jones...

Sta di fatto cmq che quella vettura domino il mondiale successivo....con Jones e reutemann....

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.