Guest Dario]BM[ Posted January 5, 2006 Posted January 5, 2006 Ma,non credo che il tuo sia un problema di Starforce, anche perch
BullsEye Posted January 5, 2006 Author Posted January 5, 2006 ok anche se dubito... fino a ieri giocavo tutta la sera a NFS MW con la 9800XT overcloccata....e ieri per gtl non l'ho neanche overcloccata. non ho capito se devo lasciare directx 7, 8 o 9? ho lasciato l'opzione in "automatico" corretto?
Guest Ubaldo Posted January 5, 2006 Posted January 5, 2006 quanta ram hai? le impostazioni sono quelle di default di windows per lo swap? Hai cambiato la destinazione della cache da programmi a cache di sistema?
BullsEye Posted January 5, 2006 Author Posted January 5, 2006 1 Gb di ram e nessun cambio di impostazioni in windows 2-3 mesi fa ci ho giocato tranquillamente....poi ho formattato e non l'ho pi
BullsEye Posted January 9, 2006 Author Posted January 9, 2006 Dopo il week end della befana ecco i risultati. Ho formattato il PC Ho reinstallato tutto wind, driver e solo GTL Sia on-line che off-line mi crasha random dopo un p
Guest Dario]BM[ Posted January 9, 2006 Posted January 9, 2006 ahh problema moltro strano: non si installa correttamente il Control Center Ati....ecco perch
Guest Ubaldo Posted January 9, 2006 Posted January 9, 2006 BM[,Jan 9 2006, 11:03 AM] ahh problema moltro strano: non si installa correttamente il Control Center Ati....ecco perch
BullsEye Posted January 9, 2006 Author Posted January 9, 2006 ok...quindi stasera provo ad installarlo e ad aggiornare i driver...anche se dubito siano i driver.
Recommended Posts