Guest beatngu Posted January 4, 2006 Posted January 4, 2006 Il mio MOMO mi sa che sta x morire Quando il force feedback
libks Posted January 4, 2006 Posted January 4, 2006 Il mio MOMO mi sa che sta x morire Quando il force feedback
Guest beatngu Posted January 5, 2006 Posted January 5, 2006 Grazie libks, era proprio come dicevi tu Oggi pomeriggio l'ho smontato (che paura, pensavo di nn riuscire + a rimontarlo) ed ho trovato il motorino penzolante (una vite si era svitata). Ho rimesso tutto a posto ed ora va a meraviglia...forse dovrei solo dare una pulizia ai potenziometri di acceleratore e freno (ma x oggi basta, se ne parla un'altra volta) Ciao...
libks Posted January 8, 2006 Posted January 8, 2006 Grazie libks, era proprio come dicevi tu Oggi pomeriggio l'ho smontato (che paura, pensavo di nn riuscire + a rimontarlo) ed ho trovato il motorino penzolante (una vite si era svitata). Ho rimesso tutto a posto ed ora va a meraviglia...forse dovrei solo dare una pulizia ai potenziometri di acceleratore e freno (ma x oggi basta, se ne parla un'altra volta) Ciao... 301322[/snapback] Mi pagherai da bere, hehehe Haloha libks
Guest il ruvido Posted January 12, 2006 Posted January 12, 2006 mi accodo alla richiesta di aiuto... il mio problemi riguarda per
libks Posted January 13, 2006 Posted January 13, 2006 controlla che la molla riesca a riportare il pedale nella posizione di partenza correttamente haloha libks
Guest il ruvido Posted January 13, 2006 Posted January 13, 2006 la molla fa il suo dovere l'imprecisione
libks Posted January 13, 2006 Posted January 13, 2006 Se e' pocopoco, ti consiglio di mettere un po' di zona morta col dxtweak2. haloha libks
Recommended Posts