come si trasforma un replay in video? - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

come si trasforma un replay in video?

Recommended Posts

Posted

E' possibile trasformare un replay in un video avi o mpg da poter vedere anche fuori di RBR?

Saluti

Mauro Sias

Guest maestroyoda
Posted

Io uso Fraps.

Non e' difficile da usare. Poi,con virtualdub,puoi ridurre la dimensione dei file.

ciao.gif

Guest Fr@nkie
Posted
Poi,con virtualdub,puoi ridurre la dimensione dei file.

ciao.gif

300618[/snapback]

io nn riesco a comprimere i filmati cn il suddetto programma.....scelgo full processing mode seleziono divx cm codec di compressione ma poi nn me lo comprime...sbaglio qualcosa io??c'

Guest maestroyoda
Posted

Ma dopo che hai scelto la compressione Divx,se premi Invio nella seconda finestra ti fa vedere l'anteprima del video come verra' realmente compresso ?

Probabilmente hai problemi con i codec Divx. Meglio se metti i piu' recenti DivxPro; Meglio ancora i Microsoft MPEG-4 Video Codec V1/2 che hanno un'ottima resa.

In sostanza,devi un po' mettere a posto tutta la parte video/codec del tuo computer,Media Player Windows compreso,il tutto aggiornato per bene.....driver scheda video e DirectX sopratutto. La deframmentazione,e' un'altra cosa importantissima.

ciao.gif

Guest Fr@nkie
Posted

Grazie!!adesso riesco a comprimerli cn il codec MPEG4. Solo che ho un'altro problema...nn mi registra il suono dell'auto ma solo la musica di sottofondo; ho anche provato a disabilitare la musica ma niente.