Guest contact Posted January 3, 2006 Posted January 3, 2006 Una domanda,ho scaricato l'impossibile tra circuiti e mod disponibili e quindi volevo provare a fare un campionato personalizzato con le piste nuove visto che le stagioni disponibili sono propio misere. Secondo voi c'
Guest AyrtonDSR Posted January 3, 2006 Posted January 3, 2006 Premetto che non ho provato e quindi non posso essere sicuro di quello che dico, prova comunque ad andare in "rFactor\rFm" e ad aprire il file RFM della serie nella quale vuoi modificare le piste, trova poi la parte " SceneOrder " e metti i nomi dei circuiti che vuoi inserire nella stagione, magari funziona
Guest Max_A Posted January 3, 2006 Posted January 3, 2006 Premetto che non ho provato e quindi non posso essere sicuro di quello che dico, prova comunque ad andare in "rFactor\rFm" e ad aprire il file RFM della serie nella quale vuoi modificare le piste, trova poi la parte " SceneOrder " e metti i nomi dei circuiti che vuoi inserire nella stagione, magari funziona 300601[/snapback] Si funziona cos
Recommended Posts