Guest FabioGF Posted July 18, 2003 Posted July 18, 2003 Dopo tre giorni di 'lavoro' ho ultimato la livrea della Ferrari F2002 per la F3000. E' vero che la F3000 non è una F1, ma credo che la skin gli doni molto (sarò innamorato della Rossa?); inoltre la vettura di default in nK ha già qualcosa... (alettoni, colori e casco!) Ho realizzato tutte le livree della F1 per la F3000 ma su questa ci ho messo grande passione e particolare sacrificio ed attenzione per riprodurre anche i minimi particolari: - ridisegnazione fessure della sagoma della carrozzeria - viti complete della carrozzeria - pozzetti sul muso - cerniere musetto - foro sul rollbar per aggancio vettura - riproduzione fedele minimi particolari (loghetto ferrari e nome pilota) - rilievo fessura anche su sponsor (es. Shell sulla pancia) - presenza di nK ... molto ma molto discreta ;-) (dietro il casco!) Tra le diverse skin che ho realizzato questa è speciale... Realizzata con amore (per la rossa e per nK)! Per ultimo un avviso solo per gli stranieri... noi lo sappiamo già!! :rolleyes: Download avaliable towards evening in nKZone
Pastorius Posted July 18, 2003 Posted July 18, 2003 ................. .................su questa ci ho messo grande passione e particolare sacrificio ed attenzione per riprodurre anche i minimi particolari: ................ Tra le diverse skin che ho realizzato questa è speciale... Realizzata con amore (per la rossa e per nK)! ................ :ooo: Si vede, eccome se si vede :stica: Con tutto rispetto per gli atri, sei il mio pennello preferito ( ), anzi no, a scanso di equivoci sei il mio skinnatore preferito :boing: .
Guest outrunner Posted July 18, 2003 Posted July 18, 2003 :felice: :felice: :shock: :shock: :birra: :birra:
Guest Samuxx Posted July 18, 2003 Posted July 18, 2003 azz che magnifico lavoro! Complimenti Fabio molto bella!
Guest Animanera Posted July 18, 2003 Posted July 18, 2003 Caro Fabio, al di la del fatto che mi spedisci metri cubi di pasta A.O.P., non posso esimermi dal dirti che hai fatto un lavoro certosino. Cosa resa possibile solo dal connubio: talento, esperienza e passione smisurata. E' veramente stupenda. Bravo bravo bravo. Ciao.
Guest FabioGF Posted July 18, 2003 Posted July 18, 2003 Grazie a tutti, siete davvero molto gentili e garbati... a buon rendere! Un grazie particolare va a Alessandro "Outrunner" Piemontesi che ha creato questo modello semplicemente fantastico, permettendo ad un povero mortale come me (grafico improvvisato) di realizzare queste cose. Ale, oltre ad essere un grafico di eccezionali capacità, possiede la virtù della modestia, non conoscendo la superbia che il suo ruolo gli permetterebbe! In una sola parola: una persona straordinaria. Per me, uomo maturo, queste sono qualità che più contano! Grazie Out!
Guest GordaN Posted July 18, 2003 Posted July 18, 2003 che dire... MERITA azzo se merita! complimenti
Recommended Posts