DELTONE S4 Nero. - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

DELTONE S4 Nero.

Recommended Posts

Guest maestroyoda
Posted

http://www.bhmotorsports.com/download/12179

Per gli appassionati del Deltone S4.

Ho approfittato di queste feste per trovare un po di tempo per smanettare un po' con questa Delta S4.

Ho aggiunto altri piccoli particolari grafici,nuovi cerchi alle gomme,variato il colore dei fari anteriori che questa volta si vedono, a scapito della perdita di una corretta visualizzazione delle gomme solo nel rally di finlandia ,perche' c'e' un qualche difetto che non riesco a capire,o meglio,non sono affatto bravo a capire il perche' in tutti i rally le gomme si vedano bene mentre in quello sulla neve no. Spero di non essere stato troppo audace nello scegliere il nero come colore base al posto del classico bianco che da sempre e sinonimo Lancia.....ma mi e' piaciuto e l'ho fatto.

Ribadisco ancora che comunque ha un sacco di difetti come la non possibilita' di guidarla con la visuale interna,se si prende una botta molto forte scompaiono le ruote.....insomma complessivamente e' messa un po' male.

Ed e' un gran peccato che quello che l'ha realizzata la lasciata cosi,e che nessuno *di quelli bravi* ci metta le mani per migliorarla.

Comunque,anche cosi, mi ci diverto un mondo.

Sperando in un miracolo....buon Deltone S4 a tutti.

wink.gifwink.gif

ciao.gif

Guest Fr@nkie
Posted (edited)
http://www.bhmotorsports.com/download/12179

Ed e' un gran peccato che quello che l'ha realizzata la lasciata cosi,e che nessuno *di quelli bravi* ci metta le mani per migliorarla.

300543[/snapback]

guarda che stanno sviluppando il mod Gr.B per RBR compresa la Delta S4...

Edited by Frensinik89
Guest maestroyoda
Posted

Speriamo che ne realizzino una bella versione, magari quella a 6 fari. Meglio ancora se quella ad 8 fari con le carenature molto accentuate.

ciao.gif