TIX Posted January 2, 2006 Posted January 2, 2006 E' possibile visualizzare la vista posteriore nello specchietto che si vede dalla vista interna? Ovvero che sia visualizzabile nel giusto riquadro..dove c'
Guest Mike Racer Posted January 2, 2006 Posted January 2, 2006 E' possibile visualizzare la vista posteriore nello specchietto che si vede dalla vista interna? Ovvero che sia visualizzabile nel giusto riquadro..dove c'
Guest Dust Posted January 2, 2006 Posted January 2, 2006 Io personalmente sono stato ''costretto'' ad usare lo specch. virtuale. E' pi
Guest fl3nd3r Posted January 6, 2006 Posted January 6, 2006 (edited) Alla faccia del GET REAL.... io voglio simulare il massimo possibile... 301424[/snapback] visto che ti sei espresso lo faccio anch'io: ...e lo vuoi simulare con gt legends? mio parere ovviamente. ps. nn posso fare un conto di quanti incidenti ho evitato cos Edited January 6, 2006 by fl3nd3r
Guest Mike Racer Posted January 6, 2006 Posted January 6, 2006 Puoi aiutarti usando le visuali da dentro l' auto : look dx/sx riesci a vedere molto bene chi ti sta di fianco. Se poi premi insieme i due comandi riesci a vedere dietro a tutto schermo... Queste sono le uniche opzioni che puoi abilitare nei champ online... Un altra cosa : online, dico nei server pubblici, c'
Guest fl3nd3r Posted January 7, 2006 Posted January 7, 2006 Puoi aiutarti usando le visuali da dentro l' auto : look dx/sx riesci a vedere molto bene chi ti sta di fianco. Se poi premi insieme i due comandi riesci a vedere dietro a tutto schermo... Queste sono le uniche opzioni che puoi abilitare nei champ online... Un altra cosa : online, dico nei server pubblici, c'
Recommended Posts