Guest dtpancio Posted January 5, 2006 Posted January 5, 2006 Se usi la saleen, fa proprio al caso tuo la guida al setup di gtr scritta dal Grand Parents Team, e in particolare da Alex. Come esempio di un assetto, c'
Guest Miles Posted January 5, 2006 Posted January 5, 2006 esatto con quel set up giro in 1.37 roba da matti
Guest dtpancio Posted January 5, 2006 Posted January 5, 2006 (edited) Io noto che il distacco maggiore lo prendo nel primo settore, perch Edited January 5, 2006 by dtpancio
Guest f40lemans Posted January 5, 2006 Posted January 5, 2006 Mi intrometto anch'io nella discussione (anche se ho visto che state parlando specificatamente di Pergusa) visto il titolo generale ... Anch'io non ho da molto GTR e sto girando continuamente a Spa con la 360 (in pratica la stessa auto e pista del demo2 con cui mi ero un po' allenato). Avevo (forse) aperto una discussione in proposito in cui mi erano stati dati consigli (e non solo ... anche un assetto di Fista) per migliorarmi. Ora, dopo aver ottenuto l'assetto di Fista, ed aver fatto ormai la bellezza di circa 200 giri (tra prove e garettine varie) credo sia ora di fare dei tempi decenti ... o di appendere GTR al chiodo! Premetto che i miei riferimenti sono solo contro la AI in quanto gioco offline. Girando assieme agli altri, noto che tutte, ma dico tutte le auto degli avversari, staccano prima della curva mooolto pi
Guest dtpancio Posted January 5, 2006 Posted January 5, 2006 Le marce scalale pure con calma, tanto il freno motore
Guest Ubaldo Posted January 7, 2006 Posted January 7, 2006 esatto. L'ia comunque non frena molto tardi, anzi, tende a frenare lungo e dolce. Si tratta solo di imparare, col tempo, tecnica di guida. Ancora
Guest Miles Posted January 7, 2006 Posted January 7, 2006 (edited) sono riuscito ad abassare il mio temo a 1 e 33 con la saleen ad enna (non che ne vada molto fiero)....ad ogni modo sono convinto che per certe persone (e mi metto dentro completamente) ci vorrebbe un BEL CORSO DI GUIDA VIRTUALE.......c' Edited January 7, 2006 by Miles
Recommended Posts