Ryu_Hoshi Posted January 1, 2006 Posted January 1, 2006 io uso quelli della scheda come AA e anisotropo, l'AA si pu
Guest Zap Posted January 1, 2006 Posted January 1, 2006 (edited) Non ho capito bene la domanda...per Edited January 2, 2006 by Zap
Ryu_Hoshi Posted January 2, 2006 Author Posted January 2, 2006 si proprio quello, ma io uso gia quello della scheda, uno in + mi ciuccia solo della gran memoria video, vorrei dissativare questo qui del gioco
Guest Faby_BKL Posted January 2, 2006 Posted January 2, 2006 ??? credo che la cosa non sia "sommabile"... il pannello di controllo della scheda ti chiede se "bypassare" le opzioni del gioco o se mantenerle, ma il risultato
Guest AyrtonDSR Posted January 2, 2006 Posted January 2, 2006 ??? credo che la cosa non sia "sommabile"... il pannello di controllo della scheda ti chiede se "bypassare" le opzioni del gioco o se mantenerle, ma il risultato
Guest Zap Posted January 2, 2006 Posted January 2, 2006 (edited) ??? credo che la cosa non sia "sommabile"... il pannello di controllo della scheda ti chiede se "bypassare" le opzioni del gioco o se mantenerle, ma il risultato Edited January 2, 2006 by Zap
Recommended Posts