Guest D.Sciortino Posted January 1, 2006 Posted January 1, 2006 premendo il tasto F12 si salvano gli screen nella cartella di GTL ma questi file, pur essendoci, nn li apre.
Guest D.Sciortino Posted January 1, 2006 Posted January 1, 2006 le img. sono del tipo TGA e li apre con il PictureViewer del QuickTime....pero' non so come poterli mettere come sfondo sul desktop
Guest Mike Racer Posted January 1, 2006 Posted January 1, 2006 (edited) premendo il tasto F12 Edited January 1, 2006 by Mike Racer
Guest AsterX Posted January 3, 2006 Posted January 3, 2006 Secondo me i TGA li apre pure il paint...ad ogni modo esistono tonnellate di visualizzatori di immagini in grado di aprire quel tipo di file...
Guest fl3nd3r Posted January 4, 2006 Posted January 4, 2006 Secondo me i TGA li apre pure il paint...ad ogni modo esistono tonnellate di visualizzatori di immagini in grado di aprire quel tipo di file... 300636[/snapback] infatti, ma dev'esserci qualke bug relativo al salvataggio degli shots, io ho acdsee 7 che
Guest Ubaldo Posted January 4, 2006 Posted January 4, 2006 Secondo me i TGA li apre pure il paint...ad ogni modo esistono tonnellate di visualizzatori di immagini in grado di aprire quel tipo di file... 300636[/snapback] infatti, ma dev'esserci qualke bug relativo al salvataggio degli shots, io ho acdsee 7 che
Guest Racing80 Posted January 4, 2006 Posted January 4, 2006 Anche il Paint shop pro riesce ad aprirli...
Recommended Posts