Guest Monty Burns Posted January 1, 2006 Posted January 1, 2006 (edited) Ho da poco rispolverato SBK2001 e noto che come il 2000 il sonoro rimane indietro..ovvero Edited January 1, 2006 by Monty Burns
Guest Mattia Posted January 3, 2006 Posted January 3, 2006 (edited) ma vedi un po' te chi ti ritorna in vita, va a finire che se risolvi il problema torni pure ad andare forte..... prova e vedere il dxdiag (mi pare sia il comando giusto: fai start --> esegui e scrivi), prova a disabilitare l'EAX, dovresti risolvere EDIT: infatti il comando era un altro ora Edited January 3, 2006 by Mattia
Guest Monty Burns Posted January 4, 2006 Posted January 4, 2006 ho caricato il dxdiag ma non trovo nulla di inerente al EAX. Nel gioco l ho disabilitato ma il problema persiste ed il gioco
Guest Mattia Posted January 4, 2006 Posted January 4, 2006 allora prova a togliere l'accelerazione hardware per il sonoro
Guest norx Posted January 4, 2006 Posted January 4, 2006 Io le ho provate tutte e ancora non sono riuscito a capire da cosa dipenda sto maledetto ritardo audio. Ero riuscito a eliminare il problema in via del tutto casuale, ma da quando ho formattato e reinstallato SBK, non c'
Guest lolly56stk Posted January 5, 2006 Posted January 5, 2006 io ci ho provato in tutti modi e non ci sono mai riuscito :-( l'unica cosa mi va bene con le schede video con processore nvidia... almeno un anno fa, non so se ora con quelle nuove non vada pi
Guest Monty Burns Posted January 5, 2006 Posted January 5, 2006 confermo....ho smanettato in lungo e largo tra directx, pannello scheda audio e gestione hardware ma sembra che non ci sia soluzione. B
Guest lolly56stk Posted January 5, 2006 Posted January 5, 2006 [sborone mode on] neppure il mio kawa.... [sborone mode off]
Recommended Posts