SBK2001 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Monty Burns
Posted (edited)

Ho da poco rispolverato SBK2001 e noto che come il 2000 il sonoro rimane indietro..ovvero

Edited by Monty Burns
Guest Mattia
Posted (edited)

ma vedi un po' te chi ti ritorna in vita, va a finire che se risolvi il problema torni pure ad andare forte..... tongue.giftongue.gif

prova e vedere il dxdiag (mi pare sia il comando giusto: fai start --> esegui e scrivi), prova a disabilitare l'EAX, dovresti risolvere pc.giffischia.gif

EDIT: infatti il comando era un altro asd.gifangel.gif ora

Edited by Mattia
Guest Monty Burns
Posted

ho caricato il dxdiag ma non trovo nulla di inerente al EAX. Nel gioco l ho disabilitato ma il problema persiste ed il gioco

Guest Mattia
Posted

allora prova a togliere l'accelerazione hardware per il sonoro wink.gif

Posted

Io le ho provate tutte e ancora non sono riuscito a capire da cosa dipenda sto maledetto ritardo audio. Ero riuscito a eliminare il problema in via del tutto casuale, ma da quando ho formattato e reinstallato SBK, non c'

Guest lolly56stk
Posted

io ci ho provato in tutti modi e non ci sono mai riuscito :-(

l'unica cosa mi va bene con le schede video con processore nvidia... almeno un anno fa, non so se ora con quelle nuove non vada pi

Guest Monty Burns
Posted

confermo....ho smanettato in lungo e largo tra directx, pannello scheda audio e gestione hardware ma sembra che non ci sia soluzione. B

Guest lolly56stk
Posted

[sborone mode on]

neppure il mio kawa.... tongue.gif

[sborone mode off]

user posted image