Guest dadozero Posted January 2, 2006 Share Posted January 2, 2006 provato....Francia, Joux Plane, 11.1km, Focus 2001 rapporti lunghi, per limitare il pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mrk Posted January 2, 2006 Share Posted January 2, 2006 provato....Francia, Joux Plane, 11.1km, Focus 2001 rapporti lunghi, per limitare il pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest sergio_wrc Posted January 3, 2006 Share Posted January 3, 2006 questa la devo provare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Fr@nkie Posted January 4, 2006 Share Posted January 4, 2006 (edited) provato....Francia, Joux Plane, 11.1km, Focus 2001 rapporti lunghi, per limitare il pi Edited January 4, 2006 by Frensinik89 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest sergio_wrc Posted January 4, 2006 Share Posted January 4, 2006 ho provato la xsara con danni realistici, rapporti corti nella speciale da 11 km frenavo col freno motore e cambiavo al limitatore....mai sceso sotto i 5000.... nel tratto finale in discesa i 180 erano a portata di mano poi ho tirato dritto contro le staccionate di legno e mi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mrk Posted January 5, 2006 Share Posted January 5, 2006 (edited) provato e riprovato la speciale da 11km... mai subito nessun calo di prestazioni... danni realistici e subaru impreza... Edited January 5, 2006 by Mrk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Fr@nkie Posted January 5, 2006 Share Posted January 5, 2006 Anch'io l'ho riprovata cn la Delta ma nn ho accusato cali di potenza....arrivavo ai 180km/h cn tranquillit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mrk Posted January 6, 2006 Share Posted January 6, 2006 Anch'io l'ho riprovata cn la Delta ma nn ho accusato cali di potenza....arrivavo ai 180km/h cn tranquillit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Colin_GT Posted February 2, 2006 Share Posted February 2, 2006 Questo problema lo conosco molto bene purtroppo..si tratta della rottura della guarnizione di testa che accusa un calo prestazionale con un cambiamento del suono del motore...dico che lo conosco perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
M_Griso Posted February 3, 2006 Share Posted February 3, 2006 io lo so.... hai il potenziometro del freno sporco e ti rimane il freno sempre un po' tirato....il motore dopo un po' cala poi frigge.... se l'ho presa...mi devi 10 Link to comment Share on other sites More sharing options...
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