Formula 1 2005 by CTDP v1.2 - Page 17 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest michael19-75
Posted

ho provato R-Factor originale con la patch 1150.

Ho provato a far girare la williams 2006 di F1, ma praticamente mi va scatti e i fps

Posted

Direi che 1 GB di RAM ci vuole, senza dubbio...

Per quanto riguarda la scheda video, che modello

Guest RobyXit
Posted

Ho provato a far girare la williams 2006 di F1, ma praticamente mi va scatti e i fps

Guest Max_A
Posted

Posted

Ma fatemi capire una cosa, premesso che io ancora non ho il gioco (st
Guest Alfasport
Posted

Io con la Bmw Williams dell'ultima patch con TUTTO al massimo e risoluzione 1280x1024 AA8x Amd Athlon 64 3000+ 1Gb ram,scheda video Ati X800Gto 256 Pci-ex sto con 10 auto in pista sui 50min 80max fps...penso di stare sullo stesso standard con il Ctdp mod..spero.. :unsure:

Posted

azzo!!!! io mi sogno di notte la grafica che c'hai sul monitor!!

Posted

ragazzi, quella della patch 1150

Guest Alfasport
Posted

ragazzi, quella della patch 1150

Posted

Io con la Bmw Williams dell'ultima patch con TUTTO al massimo e risoluzione 1280x1024 AA8x Amd Athlon 64 3000+ 1Gb ram,scheda video Ati X800Gto 256 Pci-ex sto con 10 auto in pista sui 50min 80max fps...penso di stare sullo stesso standard con il Ctdp mod..spero.. :unsure:

Io non mi illudo.... :unhappy: ......visto l'esperienza dei Mod per F1Ch che erano bellissimi ma anche molto pesanti a livello di grafica.......