Aituo file assetti e replay RBR - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Aituo file assetti e replay RBR

Recommended Posts

Guest Drago_1978
Posted (edited)

Ciao a tutti vorrei sapere dove devo mettere i files degli assetti che ho scaricato per poterli caricare da dentro il gioco.

Ho cercato di farlo ma non ci sono riuscito e questo vale anche per i replay , non so proprio dove vanno messi e non riesco a vederli da dentro il gioco

GRAZIE

Edited by Drago_1978
Posted

Devi andare nella cartella principale di rbr,cercare la cartella dei replay e quella degli assetti

Guest numero27
Posted (edited)

be x i replay c'

Edited by numero27
Guest Drago_1978
Posted

Sono riuscito a sistemare i files ma adesso ho il problema che quando lancio il replay me lo fa vedere per alcuni secondi e poi mi torna alla schermata dove posso selezionare se rivedere il replay oppure tornare al menu principale.

Qualcuno sa dirmi dov'

Guest numero27
Posted
Sono riuscito a sistemare i files ma adesso ho il problema che quando lancio il replay me lo fa vedere per alcuni secondi  e poi mi torna alla schermata dove posso selezionare se rivedere il replay oppure tornare al menu principale.

Qualcuno sa dirmi dov'

Guest numero27
Posted

be si il gioco non carica replay se le auto non coincidono.

Capitava anche a me che volendo verificare skin nuove utilizzando vecchi replay non funzionava, dovevo farne uno con la skin nuova ciao.gif