Guest Drago_1978 Posted December 31, 2005 Posted December 31, 2005 (edited) Ciao a tutti vorrei sapere dove devo mettere i files degli assetti che ho scaricato per poterli caricare da dentro il gioco. Ho cercato di farlo ma non ci sono riuscito e questo vale anche per i replay , non so proprio dove vanno messi e non riesco a vederli da dentro il gioco GRAZIE Edited December 31, 2005 by Drago_1978
Guest luisss Posted December 31, 2005 Posted December 31, 2005 Devi andare nella cartella principale di rbr,cercare la cartella dei replay e quella degli assetti
Guest numero27 Posted December 31, 2005 Posted December 31, 2005 (edited) be x i replay c' Edited December 31, 2005 by numero27
Guest Drago_1978 Posted January 1, 2006 Posted January 1, 2006 Sono riuscito a sistemare i files ma adesso ho il problema che quando lancio il replay me lo fa vedere per alcuni secondi e poi mi torna alla schermata dove posso selezionare se rivedere il replay oppure tornare al menu principale. Qualcuno sa dirmi dov'
Guest numero27 Posted January 1, 2006 Posted January 1, 2006 Sono riuscito a sistemare i files ma adesso ho il problema che quando lancio il replay me lo fa vedere per alcuni secondi e poi mi torna alla schermata dove posso selezionare se rivedere il replay oppure tornare al menu principale. Qualcuno sa dirmi dov'
Guest numero27 Posted January 1, 2006 Posted January 1, 2006 be si il gioco non carica replay se le auto non coincidono. Capitava anche a me che volendo verificare skin nuove utilizzando vecchi replay non funzionava, dovevo farne uno con la skin nuova
Recommended Posts