Guest Dust Posted January 1, 2006 Posted January 1, 2006 Io ho sempre usato quelli dei drivers, imho sono anche meglio in quanto uso la modalit
Guest Zap Posted January 1, 2006 Posted January 1, 2006 (edited) Io ho sempre usato quelli dei drivers, imho sono anche meglio in quanto uso la modalit Edited January 1, 2006 by Zap
Guest Dust Posted January 1, 2006 Posted January 1, 2006 (edited) Si nvidia, anche l'aniso lo faccio controllare dai drivers e non dall'applicazione (anche se cmq non si notano differenze). OT:Si sono di VIGEVANO!!! LOL ma quando?! Nel 97 andavo sempre al casale...andavo a prendere la mia ragazza ai tempi che faceva il quinto anno! Io andavo all'ITIS che era da tutt'altra parte ma avevo un sacco di amici che ai tempi andavano al casale... Zap: ma di dove sei precisamente? Edited January 1, 2006 by SGRdust
Guest TEMUGIN Posted January 1, 2006 Posted January 1, 2006 Si nvidia, anche l'aniso lo faccio controllare dai drivers e non dall'applicazione (anche se cmq non si notano differenze). OT:Si sono di VIGEVANO!!! LOL ma quando?! Nel 97 andavo sempre al casale...andavo a prendere la mia ragazza ai tempi che faceva il quinto anno! Io andavo all'ITIS che era da tutt'altra parte ma avevo un sacco di amici che ai tempi andavano al casale... Zap: ma di dove sei precisamente? 299892[/snapback] ANCHE IO SONO DI VIGEVANO!!!!!!!
Guest Zap Posted January 1, 2006 Posted January 1, 2006 OT:Si sono di VIGEVANO!!! LOL ma quando?! Nel 97 andavo sempre al casale...andavo a prendere la mia ragazza ai tempi che faceva il quinto anno! Io andavo all'ITIS che era da tutt'altra parte ma avevo un sacco di amici che ai tempi andavano al casale... Zap: ma di dove sei precisamente? 299892[/snapback] Anche io facevo il 5
Guest Faby_BKL Posted January 1, 2006 Posted January 1, 2006 Grazie della spiegazione! Anche a me succede la stessa cosa (6800GT) ma non mi ero accorto di peggioramenti a livello di qualit
Guest Zap Posted January 1, 2006 Posted January 1, 2006 (edited) Grazie della spiegazione! Anche a me succede la stessa cosa (6800GT) ma non mi ero accorto di peggioramenti a livello di qualit Edited January 1, 2006 by Zap
Recommended Posts