Guest sergio_wrc Posted January 3, 2006 Posted January 3, 2006 lamentatevi pure delle f1 che scivolano a 60....ma io credo che in realt
Guest Ubaldo Posted January 3, 2006 Posted January 3, 2006 lamentatevi pure delle f1 che scivolano a 60....ma io credo che in realt
antbus67 Posted January 3, 2006 Posted January 3, 2006 Scusate ma io veramente non riesco a capire. E' stato confermato dagli ISI stessi che il problema
Guest Ubaldo Posted January 4, 2006 Posted January 4, 2006 Scusate ma io veramente non riesco a capire. E' stato confermato dagli ISI stessi che il problema
Guest AsterX Posted January 4, 2006 Posted January 4, 2006 Scusate ma io veramente non riesco a capire. E' stato confermato dagli ISI stessi che il problema
Guest RobyXit Posted January 4, 2006 Posted January 4, 2006 (edited) ..ma quali G? a 60 orari nn mi giro nemmeno con l'opel corsa (4porte e nn 4wd ) di mia zia in curva perdippi Edited January 4, 2006 by RobyXit
Guest Ubaldo Posted January 4, 2006 Posted January 4, 2006 ..ma quali G? a 60 orari nn mi giro nemmeno con l'opel corsa (4porte e nn 4wd ) di mia zia in curva perdippi
Guest Boa74 Posted January 4, 2006 Posted January 4, 2006 (edited) appena qualcuno far Edited January 4, 2006 by Boa74
Guest AsterX Posted January 4, 2006 Posted January 4, 2006 Infatti sul Carrera Cup di rFactor l'aderenza e' ben lontana dalle fantasiose calamite del gioco originale. Una volta sistemato l'assurdo set up di default e' cmq sempre bene accelerare con prudenza o correggere per tempo. E stiamo parlando di meno di 400cv, se verranno simulate delle GT si tornera' a fare le trottole se non ci si allena come si deve. Cio' conferma (se ricordi) che rFactor non e' inverosimile nella sua essenza (il motore fisico) ma nei dati inseriti per simulare auto che non esistono. Appena si accenna un approccio al realismo si ottengono risultati piu' simili a GTR che non alle H6. La cosa che mi preoccupa e' sempre la comunicabilita' del force feedback che e' il vero tasto dolente delle simulazioni e su cui bisogna lavorare di piu' per non costringerci a costose periferiche di guida (che prima o poi mi decidero' a prendere) EDIT Aggiungo che il problema grosso di GTR legato al motore fisico e' l'angolo di camber. Si devono impostare valori negativi troppo elevati ottenendo una tenuta laterale elevatissima ad alta velocita' ma senza le controindicazioni che si hanno in frenata e accelerazione con ruote cosi' inclinate. Problema ereditato da F1Ch e mi pare che solo il Prototype C dei Virtua_LM abbia una gestione decente di quel parametro. 300978[/snapback] Concordo. Sul Carrera Cup ci sarebbe da aprire una parentesi grossa come una casa. Se gi
Recommended Posts