Guest Mrk Posted December 30, 2005 Posted December 30, 2005 ragazzi volevo scrivere il mio nome e mettere il mio numero sulla subaru impreza wrc... ho preso la skin di solberg, l'ho modificata ma quando la salvo e la metto ingame viene con questo difetto... come faccio a non far venire la scritta sotto???
Guest balnat Posted December 30, 2005 Posted December 30, 2005 (edited) ragazzi volevo scrivere il mio nome e mettere il mio numero sulla subaru impreza wrc... Edited December 30, 2005 by balnat
Guest Mrk Posted December 30, 2005 Posted December 30, 2005 ragazzi volevo scrivere il mio nome e mettere il mio numero sulla subaru impreza wrc... ho preso la skin di solberg, l'ho modificata ma quando la salvo e la metto ingame viene con questo difetto... come faccio a non far venire la scritta sotto??? 299517[/snapback] credo sia un problema di canale alpha . . . . in photoshop apri la tendina "channels" abilita alpha1 e vedrai che in bianco su grigio ti compare il nome vecchio, usa il grigio di sfondo e cancellalo . . . vedrai che in game non si vedr
Recommended Posts