Guest Dfp-Client Posted December 29, 2005 Posted December 29, 2005 Secondo voi quale delle due postazioni di guida
Alexx Posted December 30, 2005 Posted December 30, 2005 Prova a valutare anche questo, io l'ho preso, costa meno del logitech ed ' molto funzionale in piu' interamente moddabile a tuo piacimento. http://www.manu-factory.it/seat4speed.htm
Guest Dfp-Client Posted December 30, 2005 Posted December 30, 2005 Effettivamente costa molto meno...ma eventualmente si ordina a quell'indirizzo mail? In generale come ti trovi? Ha qualche difetto particolare? Il sedile
Alexx Posted December 30, 2005 Posted December 30, 2005 Certo contattalo per mail, si chiama raffaele ed e' molto disponibile. Io mi trovo bene, leggi la recensione che ho fatto sul nostro sito www.gpteam.it il sedile e' comodo, lo puoi in futuro eventualmente anche sostituire con uno vero, ad esempio uno da gara usato. Ho scelto quella postazione perche' e' anche moddabile a piacimento, se sei un po pratico di bricolage la puoi modificare a tuo piacimento.
Guest Dfp-Client Posted December 30, 2005 Posted December 30, 2005 Interessante...tra l'altro ho visto le foto del GTC di Kira dove quell'assurdo poggiapiedi non c'
Guest Dust Posted December 30, 2005 Posted December 30, 2005 (edited) Del Seat4 mi faceva storcere un po il naso quella struttura a tubo unico, Alex non si flette il tubo ? A parte che io ho uno stile di guida non esageratamente "pesante" quindi imho il problema non dovrebbe sussistere, ma cmq vorrei sentire anche dei pareri da chi ci va giu un po piu pesante Edited December 30, 2005 by SGRdust
Alexx Posted January 1, 2006 Posted January 1, 2006 Dunque se andate sul nostro sito www.gpteam.it trovate la mia recensione del prodotto, la prima parte, a breve pubblico la seconda parte che riguarda l'utilizzo. Comunque flettersi non si flette, ha solo un leggero movimento laterale ma per il mio stile di guida e' del tutto trascurabile. Spese di spedizione. A me ha fatto prezzo compreso spese.
Guest Ephisius Posted January 1, 2006 Posted January 1, 2006 (edited) ciao io ho il playseat e ne sono molto soddisfatto.. purtroppo come tanti dicono quel tubo centrale non Edited January 1, 2006 by ViRuZz
Guest Dfp-Client Posted January 1, 2006 Posted January 1, 2006 ciao io ho il playseat e ne sono molto soddisfatto.. purtroppo come tanti dicono quel tubo centrale non
Recommended Posts