Playseat o GTC - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Dfp-Client
Posted

Secondo voi quale delle due postazioni di guida

Guest Dfp-Client
Posted

Effettivamente costa molto meno...ma eventualmente si ordina a quell'indirizzo mail?

In generale come ti trovi? Ha qualche difetto particolare? Il sedile

Posted

Certo contattalo per mail, si chiama raffaele ed e' molto disponibile.

Io mi trovo bene, leggi la recensione che ho fatto sul nostro sito

www.gpteam.it

il sedile e' comodo, lo puoi in futuro eventualmente anche sostituire con uno vero, ad esempio uno da gara usato. Ho scelto quella postazione perche' e' anche moddabile a piacimento, se sei un po pratico di bricolage la puoi modificare a tuo piacimento.

Guest Dfp-Client
Posted

Interessante...tra l'altro ho visto le foto del GTC di Kira dove quell'assurdo poggiapiedi non c'

Posted (edited)

Del Seat4 mi faceva storcere un po il naso quella struttura a tubo unico, Alex non si flette il tubo ? A parte che io ho uno stile di guida non esageratamente "pesante" quindi imho il problema non dovrebbe sussistere, ma cmq vorrei sentire anche dei pareri da chi ci va giu un po piu pesante smile.giffigo.gif

Edited by SGRdust
Posted

Dunque se andate sul nostro sito www.gpteam.it trovate la mia recensione del prodotto, la prima parte, a breve pubblico la seconda parte che riguarda l'utilizzo. Comunque flettersi non si flette, ha solo un leggero movimento laterale ma per il mio stile di guida e' del tutto trascurabile.

Spese di spedizione. A me ha fatto prezzo compreso spese.

Guest Ephisius
Posted (edited)

ciao io ho il playseat e ne sono molto soddisfatto.. purtroppo come tanti dicono quel tubo centrale non

Edited by ViRuZz
Guest Dfp-Client
Posted
ciao io ho il playseat e ne sono molto soddisfatto.. purtroppo come tanti dicono quel tubo centrale non