bi555 Posted December 28, 2005 Posted December 28, 2005 ciao a tutti con l'arrivo del futuro PC vorrei installare il GTP e mi piacerebbe sapere quali sono le piste must, gli aggiornamenti e tutto ciò che occore avere per godersi al massimo questo mod. spero mi rispondiate numerosi! ciao!
fed Posted December 29, 2005 Posted December 29, 2005 Mi sono affacciato da poco al mod GTP, quindi considera i miei consigli con molta cautela. Per le piste pi
Guest Ciopon Posted December 30, 2005 Posted December 30, 2005 QUI trovi tutti i track-ini specifici e tutte le piste stradali disponibili per NR2003 Considera che quelle uscite nell'ultimo anno e mezzo (Karjala, Nurburgring'70, e Indianapolis road track, per citare le prime tre che mi vengono in mente) sono tutte compatibili con il mod
bi555 Posted December 31, 2005 Author Posted December 31, 2005 QUI trovi tutti i track-ini specifici e tutte le piste stradali disponibili per NR2003 Considera che quelle uscite nell'ultimo anno e mezzo (Karjala, Nurburgring'70, e Indianapolis road track, per citare le prime tre che mi vengono in mente) sono tutte compatibili con il mod 299478[/snapback] grazie mille! appena riesco mi metto a scaricare!
Guest Ciopon Posted December 31, 2005 Posted December 31, 2005 Ma dai... manca la mitica Lime Rock!! 299648[/snapback] Se guardi bene ce ne sono 3 versioni
Telaf Posted January 22, 2006 Posted January 22, 2006 Io e Cipon ci siamo divertiti un sacco con questo Mod GTP....................ve lo consiglio anke se per partecipare a dei champ bisogna emigrare all'estero :cry2: Bye bye Telaf
Recommended Posts