Nascar 2003 GTP - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti

con l'arrivo del futuro PC vorrei installare il GTP e mi piacerebbe sapere quali sono le piste must, gli aggiornamenti e tutto ciò che occore avere per godersi al massimo questo mod.

spero mi rispondiate numerosi!

ciao!

Posted

Mi sono affacciato da poco al mod GTP, quindi considera i miei consigli con molta cautela. Per le piste pi

Posted

QUI trovi tutti i track-ini specifici e tutte le piste stradali disponibili per NR2003

Considera che quelle uscite nell'ultimo anno e mezzo (Karjala, Nurburgring'70, e Indianapolis road track,

per citare le prime tre che mi vengono in mente) sono tutte compatibili con il mod

ciao.gif

Posted

Ma dai... no.gif manca la mitica Lime Rock!!

Posted
QUI trovi tutti i track-ini specifici e tutte le piste stradali disponibili per NR2003

Considera che quelle uscite nell'ultimo anno e mezzo (Karjala, Nurburgring'70, e Indianapolis road track,

per citare le prime tre che mi vengono in mente) sono tutte compatibili con il mod

ciao.gif

299478[/snapback]

grazie mille!

appena riesco mi metto a scaricare!

Posted
Ma dai...  no.gif  manca la mitica Lime Rock!!

299648[/snapback]

Se guardi bene ce ne sono 3 versioni wink.gif

• 3 weeks later...
Posted

Io e Cipon ci siamo divertiti un sacco con questo Mod GTP....................ve lo consiglio anke se per partecipare a dei champ bisogna emigrare all'estero :cry2:

Bye bye

Telaf :up: