Guest dtpancio Posted December 27, 2005 Posted December 27, 2005 Un assetto per una certa macchina su un certo circuito, quanto può andare bene su un'altra vettura sempre sullo stesso tracciato? Che sò, prendo l'assetto di monza per la 550, quanto va bene per la lambo? A parte per esempio la rapportatura del cambio che è ovviamente diversa, quali parametri si salvano?
Guest mirketto87 Posted December 27, 2005 Posted December 27, 2005 Qualcuno può mandarmi un po di assetti (specialmente per Monza) in PM? Grazie
Guest mirketto87 Posted December 27, 2005 Posted December 27, 2005 ogni macchina ha un suo set-up diverso, sono pochissime le cose ke vanno bene per entrambe le macchine.
Guest dtpancio Posted December 29, 2005 Posted December 29, 2005 Qualcuno può mandarmi un po di assetti (specialmente per Monza) in PM? Grazie 299151[/snapback] vai su SimChallenge, li troverai gli assetti di MaxD e qualcuno di DominikBinz, con cui hanno fatto tempi davvero bassi.. ogni macchina ha un suo set-up diverso, sono pochissime le cose ke vanno bene per entrambe le macchine. 299153[/snapback] si ok, però le regole generali della serie, setup morbido/duro, ali scariche/cariche, ecc, valgono per tutte le macchine..
Guest giombi Posted December 29, 2005 Posted December 29, 2005 io ho usato il setup per la 550 di greger huttu a enna sulla lister. con qualche adattamento alla convergenza sono arrivato ad un 1.27.6 migliorabile
Guest f40lemans Posted December 30, 2005 Posted December 30, 2005 Aggiungo in questa discussione una richiesta ... Non
Guest Ubaldo Posted December 30, 2005 Posted December 30, 2005 Un assetto per una certa macchina su un certo circuito, quanto può andare bene su un'altra vettura sempre sullo stesso tracciato? Che sò, prendo l'assetto di monza per la 550, quanto va bene per la lambo? A parte per esempio la rapportatura del cambio che è ovviamente diversa, quali parametri si salvano? 299132[/snapback] No, perch
Guest Ubaldo Posted December 30, 2005 Posted December 30, 2005 Aggiungo in questa discussione una richiesta ... Non
Guest nickname Posted December 31, 2005 Posted December 31, 2005 Sul sito dei mitici Grand Parents trovi una guida al setup molto ben fatta. Devi registrarti gratuitamente, la guida la trovi sotto downloads->GTR->Manuali
Guest dtpancio Posted January 1, 2006 Posted January 1, 2006 si ce l'ho, ma non c'entra con la domanda che ho fatto.. cmq occhio a quella guida, dove ci sono imperfezioni, forse dovute ad errori di distrazione, ma anche delle sezioni completamente fuori strada, come quella sul differenziale e il suo settaggio.. ci
Recommended Posts