Assetti generali - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest dtpancio
Posted

Un assetto per una certa macchina su un certo circuito, quanto può andare bene su un'altra vettura sempre sullo stesso tracciato?

Che sò, prendo l'assetto di monza per la 550, quanto va bene per la lambo?

A parte per esempio la rapportatura del cambio che è ovviamente diversa, quali parametri si salvano?

Guest mirketto87
Posted

Qualcuno può mandarmi un po di assetti (specialmente per Monza) in PM? Grazie

Guest mirketto87
Posted

ogni macchina ha un suo set-up diverso, sono pochissime le cose ke vanno bene per entrambe le macchine.

Guest dtpancio
Posted
Qualcuno può mandarmi un po di assetti (specialmente per Monza) in PM? Grazie

299151[/snapback]

vai su SimChallenge, li troverai gli assetti di MaxD e qualcuno di DominikBinz, con cui hanno fatto tempi davvero bassi..

ogni macchina ha un suo set-up diverso, sono pochissime le cose ke vanno bene per entrambe le macchine.

299153[/snapback]

si ok, però le regole generali della serie, setup morbido/duro, ali scariche/cariche, ecc, valgono per tutte le macchine..

Posted

io ho usato il setup per la 550 di greger huttu a enna sulla lister. con qualche adattamento alla convergenza sono arrivato ad un 1.27.6 migliorabile smile.gif

Guest f40lemans
Posted

Aggiungo in questa discussione una richiesta ...

Non

Posted
Un assetto per una certa macchina su un certo circuito, quanto può andare bene su un'altra vettura sempre sullo stesso tracciato?

Che sò, prendo l'assetto di monza per la 550, quanto va bene per la lambo?

A parte per esempio la rapportatura del cambio che è ovviamente diversa, quali parametri si salvano?

299132[/snapback]

No, perch

Posted
Aggiungo in questa discussione una richiesta ...

Non

Guest nickname
Posted

Sul sito dei mitici Grand Parents trovi una guida al setup molto ben fatta. Devi registrarti gratuitamente, la guida la trovi sotto downloads->GTR->Manuali

ciao.gif

Guest dtpancio
Posted

si ce l'ho, ma non c'entra con la domanda che ho fatto.. tongue.gif

cmq occhio a quella guida, dove ci sono imperfezioni, forse dovute ad errori di distrazione, ma anche delle sezioni completamente fuori strada, come quella sul differenziale e il suo settaggio..

ci