nuove macchine x rfactor demo - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

nuove macchine x rfactor demo

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti raga; ho scaricato la demo di rfactor e sono rimasto molto soddisfatto xò mi chiedevo prima di acquistare il gioco se era possibile aggiungere nuove macchine nel demo come se fosse gioco completo; x divertirmi un po

magari qualche patch che sblocchi alcune vetture cmq grazie a chiunque mi aiuti

bye bye smilie_daumenpos.gifsmilie_daumenpos.gif

Posted (edited)
ciao a tutti raga; ho scaricato la demo di rfactor e sono rimasto molto soddisfatto xò mi chiedevo prima di acquistare il gioco se era possibile aggiungere nuove macchine nel demo come se fosse gioco completo; x divertirmi un po

magari qualche patch che sblocchi alcune vetture cmq grazie a chiunque mi aiuti

bye bye  smilie_daumenpos.gif  smilie_daumenpos.gif

299082[/snapback]

Se sei rimasto molto soddosfatto che motivo c'è di "patchare" ( blink.gif ) la demo?

Non sarai mica un "furbetto del quartierino" vero?

Edited by Zap
Posted

299083[/snapback]

asd.gif

Posted

imho il formulino originale, l'F3mod e il Porsche valgono da soli l'acquisto

Posted
imho il formulino originale, l'F3mod e il Porsche valgono da soli l'acquisto

299088[/snapback]

Per me anche solo il formulino e la formula ISI...tutto il resto è grasso che cola.

Posted (edited)

299083[/snapback]

Ma LOL...

cmq spicul se sei appassionato di Sim non ti puoi fare scappare rF anche perchè esce a un prezzo veramente stracciato se si pensa alle potenzialità che può offrire. E i mod che sono usciti fino ad ora (che sono solo un antipasto), ti ripagano del prezzo speso e ti assicurano ore ed ore di divertimento, sopratutto online figo.gif !!!

ciao.gif

Edited by SGRdust
Posted

ciao a tutti

cmq la mia era solo una domanda riguardo la possibilità di aggiungere nuove auto alla demo; non mi sento un furbetto e sono del tutto contrario alle idee di chiunque cerchi di fregare le case produttrici con crack e codici vari

vi ringrazio x il vostro contributo

bye bye

Guest BlackRazor
Posted
ciao a tutti

cmq la mia era solo una domanda riguardo la possibilità di aggiungere nuove auto alla demo; non mi sento un furbetto e sono del tutto contrario alle idee di chiunque cerchi di fregare le case produttrici con crack e codici vari

vi ringrazio x il vostro contributo

bye bye

299107[/snapback]

Ma almeno stai zitto che ti sei fatto chiudere due topic per warez, un minimo di contegno proprio non ce l'hai, chiunque cerchi i topic creati da te vede subito i due chiusi.

Bah.