Guest spicul Posted December 27, 2005 Posted December 27, 2005 ciao a tutti raga; ho scaricato la demo di rfactor e sono rimasto molto soddisfatto xò mi chiedevo prima di acquistare il gioco se era possibile aggiungere nuove macchine nel demo come se fosse gioco completo; x divertirmi un po magari qualche patch che sblocchi alcune vetture cmq grazie a chiunque mi aiuti bye bye
Guest Zap Posted December 27, 2005 Posted December 27, 2005 (edited) ciao a tutti raga; ho scaricato la demo di rfactor e sono rimasto molto soddisfatto xò mi chiedevo prima di acquistare il gioco se era possibile aggiungere nuove macchine nel demo come se fosse gioco completo; x divertirmi un po magari qualche patch che sblocchi alcune vetture cmq grazie a chiunque mi aiuti bye bye 299082[/snapback] Se sei rimasto molto soddosfatto che motivo c'è di "patchare" ( ) la demo? Non sarai mica un "furbetto del quartierino" vero? Edited December 27, 2005 by Zap
Guest spreng Posted December 27, 2005 Posted December 27, 2005 Non sarai mica un "furbetto del quartierino" vero? 299083[/snapback]
Andre106 Posted December 27, 2005 Posted December 27, 2005 imho il formulino originale, l'F3mod e il Porsche valgono da soli l'acquisto
Guest Zap Posted December 27, 2005 Posted December 27, 2005 imho il formulino originale, l'F3mod e il Porsche valgono da soli l'acquisto 299088[/snapback] Per me anche solo il formulino e la formula ISI...tutto il resto è grasso che cola.
Guest Dust Posted December 27, 2005 Posted December 27, 2005 (edited) Non sarai mica un "furbetto del quartierino" vero? 299083[/snapback] Ma LOL... cmq spicul se sei appassionato di Sim non ti puoi fare scappare rF anche perchè esce a un prezzo veramente stracciato se si pensa alle potenzialità che può offrire. E i mod che sono usciti fino ad ora (che sono solo un antipasto), ti ripagano del prezzo speso e ti assicurano ore ed ore di divertimento, sopratutto online !!! Edited December 27, 2005 by SGRdust
Guest spicul Posted December 27, 2005 Posted December 27, 2005 ciao a tutti cmq la mia era solo una domanda riguardo la possibilità di aggiungere nuove auto alla demo; non mi sento un furbetto e sono del tutto contrario alle idee di chiunque cerchi di fregare le case produttrici con crack e codici vari vi ringrazio x il vostro contributo bye bye
Guest BlackRazor Posted December 27, 2005 Posted December 27, 2005 ciao a tutti cmq la mia era solo una domanda riguardo la possibilità di aggiungere nuove auto alla demo; non mi sento un furbetto e sono del tutto contrario alle idee di chiunque cerchi di fregare le case produttrici con crack e codici vari vi ringrazio x il vostro contributo bye bye 299107[/snapback] Ma almeno stai zitto che ti sei fatto chiudere due topic per warez, un minimo di contegno proprio non ce l'hai, chiunque cerchi i topic creati da te vede subito i due chiusi. Bah.
Recommended Posts