tornare alla 1040 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

tornare alla 1040

Recommended Posts

Posted

ho installato la patch beta 1080 senza fare il backup dei files (furbo, eh!?); ora vorrei tornare alla 1040 ma non me la fa mettre sopra alla 1080 e vorrei evitare di reinstallare tutto.

Qualcuno sa dirmi come posso (eventualmente) fare?

Grazie.

Paolo

Posted (edited)

Si io l'ho fatto...ho furbamente biggrin.gif fatto la tua stessa cosa, per fortuna avevo la 1.40 sull'altro pc e ho semplicemente sostituito i 4 file, ora è ok...se non sono troppo grandi te li passo

Edited by Andre106
Posted
Si io l'ho fatto...ho furbamente biggrin.gif fatto la tua stessa cosa, per fortuna avevo la 1.40 sull'altro pc e ho semplicemente sostituito i 4 file, ora è ok...se non sono troppo grandi te li passo

299089[/snapback]

A meno che non ti trovi in una situazione tipo quella di Andre106 non puoi far nulla paolo....prova a reinstallare rF sopra la tua installazione salvando la cartella UserData per sicurezza, in teoria dovrebbe riscriverti i files portandoli alla versione originale wink.gif

ciao.gif

Posted

Basta sovrascrivere 4 file e torni tranquillamente alla 1040 senza reinstallare niente.