Jump to content

Scusate ragazzi


Guest Xatos

Recommended Posts

Buona sera a tutti,

sapete qual'è la differenza che c'è fra' questo 3d aperto da Paco sul Forum del Cin e quello di Xatos che qualcuno ha chiuso? No?.....ve lo spiego io, la differente dose di cortesia con cui è stato accolto.

thread.htm

Link to comment
  • Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Janka

    8

  • Kurt

    5

  • Paco

    2

  • M_Griso

    2

Top Posters In This Topic

Guest Magic
Buona sera a tutti,

sapete qual'è la differenza che c'è fra' questo 3d aperto da Paco sul Forum del Cin  e quello di Xatos che qualcuno ha chiuso? No?.....ve lo spiego io, la differente dose di cortesia con cui è stato accolto.

Janka, gia' che passi di qui, spiegami come mai quest'anno non avete incastrato le date del CIN tra le nostre come e' stato fatto l'anno scorso.

In questo modo, di fatto, si impedisce forzatamente a chiunque di partecipare ad entrambe le manifestazioni, con buona pace della grande comunita'.

Detto delle conseguenze, o effetti collaterali piu' o meno volute, qual'e' la vera motivazione delle gare alternate 7-15 giorni?

Pero' ti prego, sii cortese.... ;)

Mauri

Link to comment
Guest Max Angelo

Leggendo queste quattro pagine mi sto facendo una convinzione, cioè che CIN e CTStar andrebbero molto più d'accordo se le relazioni tra i due gruppi non fossero tenute da Xatos e Magic.

Visto poi che tutti a parole sembrano desiderare un miglioramento dei rapporti questo è il momento di dimostrarlo.

Occorre da parte del CIN e del CTStar un dialogo franco e costruttivo, libero da fumi vecchi che non interessano ai piloti di questi due campionati.

Viceversa i piloti, io per esempio, vorrebbero poter partecipare sia al CIN sia al CTStar senza dovere scegliere per forza l'una o l'altra bandiera.

Ala, proviamoci ...... è ancora aperto l'OMI? Ti passo a trovare lì va bene?

Dimmi quando, in settimana nuova a parte Giovedì e Sabato, dopocena sono libero.

Pace e bene a tutti !!! ;)

Link to comment
Visto poi che tutti a parole sembrano desiderare un miglioramento dei rapporti questo è il momento di dimostrarlo.

Occorre da parte del CIN e del CTStar un dialogo franco e costruttivo, libero da fumi vecchi che non interessano ai piloti di questi due campionati.

Viceversa i piloti, io per esempio, vorrebbero poter partecipare sia al CIN sia al CTStar senza dovere scegliere per forza l'una o l'altra bandiera.

:clap:

Link to comment

La mia cortesia è sempre stata direttamente proporzionale a quella che mi viene usata Maurizio, ed anche stavolta sara' cosi'

Non so' quali siano stati i segreti disegni dell' Organizzazione nello stilare il calendario del Cin, e ti diro' che non mi entusiasma il saperlo. Quello di cui sono sicuro è che molte volte Stefano è venuto a proporvi collaborazione nell'organizzare Eventi in comune ed ha sempre trovato solo l'ostracismo da parte vostra, i suoi 3d restavano lettera morta sul Forum, io sarei durato molto meno, gli anni aumentano e la pazienza cala.

Link to comment
Guest GenlyAi
Buona sera a tutti,

sapete qual'è la differenza che c'è fra' questo 3d aperto da Paco sul Forum del Cin  e quello di Xatos che qualcuno ha chiuso? No?.....ve lo spiego io, la differente dose di cortesia con cui è stato accolto.

Veramente una differenza ce la vedo (o meglio, ce la vedevo visto che il post è stato editato).

Nel post di Magic si cita un campionato, se ne spiegano le ragioni, si danno gli indirizzi, si saluta. Chi è anche solo minimamente interessato, può scegliere di dettagliarsi o meno, cliccando su un link.

Tutte cose che anche Xatos ha fatto e che infatti non ci trovo nulla di male.

Solo la seconda parte del post, in cui si va parecchio nei dettagli, sa tanto di ultralocandina pubblicitaria, di quelle che trovi accanto alla porta ogni giorno (accanto alla porta perchè la cassetta della posta è già piena). Parlo a titolo personale e l'iniziativa la trovo buona (del resto è identica al vecchio torneo Bortolotti di GPL no? era buona anche quella e permise ad alcuni Nascaristi di conoscere la bellezza degli stradali senza l'obbligo di entrare in una comuinità di sconosciuti), la forma meno.

Cmq se mi permettete una considerazione sempre a titolo personale: mi spiace vedere un calendario così affollato.

Capisco che vi troviate bene assieme e desideriate starci il più possibile però questo non rischia di chiudervi in voi stessi? Penso che quando partirà il tutto, il buon Janka (per fare un esempio) non lo si vedrà più a newbury, o a falkenberg? Spero di no.

Link to comment
Leggendo queste quattro pagine mi sto facendo una convinzione, cioè che CIN e CTStar andrebbero molto più d'accordo se le relazioni tra i due gruppi non fossero tenute da Xatos e Magic..........

Pace e bene a tutti !!!  ;)

Purtroppo non è cosi' Max, questa è la lotta fra il Bene ed il Male dove il bene per assunto sta' tutto da una parte ed il male dall'altra. Esiste nell'online racing italiano una netta divisione fra i gentlemen drivers e gli altri, i reietti, il "branco". In tanti, e tante volte, abbiamo provato a ricucire uno strappo avvenuto 3 anni fa' ma è impossibile, ci sono (ed io non ero fra questi come puoi leggere dalle mie risposte a Paolo) degli elementi chimicamente non piu' compatibili....non emulsionabili ne diluibili. Come dicono a Napoli "ha da passa' a nottata" poi si vedra'....ma piu' passa il tempo e meno speranze nutro. Io non avrei mai postato sul vostro Forum se non le solite frasi di circostanza...auguri, congratulazioni etc...etc..ma il fatto che sia stato chiuso un3d a Stefano che, volenti o nolenti, è una figura importante in questo mondo per quello che ha fatto e per quello che ancora potra' fare e che si era presentato con educazione ed in punta di piedi, mi ha fatto indignare. La reputo un'azione sbagliata, assolutamente non motivata e meritevole di pubbliche scuse....ma tantè

Link to comment
Cmq se mi permettete una considerazione sempre a titolo personale: mi spiace vedere un calendario così affollato.

Capisco che vi troviate bene assieme e desideriate starci il più possibile però questo non rischia di chiudervi in voi stessi? Penso che quando partirà il tutto, il buon Janka (per fare un esempio) non lo si vedrà più a newbury, o a falkenberg? Spero di no.

Perchè no? netKar m'intrippa molto e, anche se per ora è impensabile un Campionato (almeno come quelli a cui abbiamo abituato il nostro palato) qualche giro, lento ed accorto, lo verro' a fare sicuramente anche in pieno Cin. Aspettami GenlyAi e tieni su di giri il motore ;)

Link to comment
Guest Max Angelo
Purtroppo non è cosi' Max, questa è la lotta fra il Bene ed il Male dove il bene per assunto sta' tutto da una parte ed il male dall'altra. Esiste nell'online racing italiano una netta divisione fra i gentlemen drivers e gli altri, i reietti, il "branco".

Io non avrei mai postato sul vostro Forum se non le solite frasi di circostanza...auguri, congratulazioni etc...etc..ma il fatto che sia stato chiuso un3d a Stefano che, volenti o nolenti, è una figura importante in questo mondo per quello che ha fatto e per quello che ancora potra' fare e che si era presentato con educazione ed in punta di piedi, mi ha fatto indignare. La reputo un'azione sbagliata,  assolutamente non motivata e meritevole di pubbliche scuse....ma tantè

Boh, io l'anno scorso non l'ho vista tutta questa divisione, anzi ti dirò che per esempio se Mulder, o Running Turtle, o Bonnici o Nascarone solo per dire i primi nomi che mi vengono in mente dovessero "lasciare" per incompatibilità di calendario a me dispiacerebbe moltissimo almeno quanto, sono sicuro, dispiacerebbe a loro.

Per le scuse hai perfettamente ragione, e supponendo che il 3d sia stato chiuso dalla CTStar's crew, a nome della CTStar's crew chiedo scusa.

E' stato un errore che non ripeteremo.

Link to comment
sapete qual'è la differenza che c'è fra' questo 3d aperto da Paco sul Forum del Cin e quello di Xatos che qualcuno ha chiuso?

Oltre a quello che ha detto Genly, molti mesi di differenza e una quantita' di post sul forum CTSTAR, che a quanto pare hanno cambiato le cose.

Esiste nell'online racing italiano una netta divisione fra i gentlemen drivers e gli altri, i reietti, il "branco".

Mi pare logico che se ragioni (ragionate ?) cosi' non si andra' mai da nessuna parte. Se si vuole che questa situazione arrivi ad una conclusione positiva, sarebbe piu' facile cominciare a pensare che se qui' i post di Xatos vengono letti in una certa maniera forse un motivo c'e'. Ma da quanto leggo l'idea non vi sfiora neanche.

:bye:

Link to comment

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.