Tourist Trophy vs Motogp4 vs GP500 vs SBK2001 - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti , sn un appassonato di giochi di corse , sia di moto che di macchine.

Vi premetto che ho una Ps2 e il pc e ho provato una miriade di giochi del suddetto genere.

Volevo fare delle considerazioni , sentite su gli altri topic , sui giochi di moto e non.

- Ho sentito qualcuno parlare di Gran Turismo 4 , chi parla a mai avuto ho gioca assiduamente con la play?

Se voi vedete il gioco a mio avviso , rispetto ad altri titoli , non simula perfettamente il comportamento di una macchina , il gioco e' una sorta di ibrido tra arcade e simulazione tanto che viene meglio al giocare c settando il joypad a digitale.

A contro prova vi dico:com'e e possi bile che in GT4 se prendi una curva troppo veloce la macchina nn parte in testacoda ma va semplicemnte sull'esterno?

Bohhh(provate Enthusia di KONAMI e poi mi sapete dire cosa vuol dire simulazione e vedete l'intro iniziale che e' sbalorditiva)

- Si parlava di motogp4 per la ps2 e di come i vari sbk GP500 siamo piu belli.

Di nuovo ma avete mai giocato col suddetto gioco?

Non sara' simulazione al 100%,ma la sensazione di esserci,con le derapate alla Valentino Rossi,Le cadute se pinzi troppo i freni ti danno una soddisfazione!!!.

E' il migliore e ripeto MIGLIORE connubio tra giocabilita' , divertimento e simulazione.

Non mi paragonate i giochi di moto per il pc , per favore , se nn avete una ps2 ,

perche motogp della thq nn ha neanche il diritto di portare il nome motogp,superbikie a mio avviso e' bello pero ha quella qualche cosa che nn riesce a fare il salto di qualita'(gli manca qualcosa),mentre GP500 rimane in alcuni frangenti su standard troppo arcade e lineari.

-Infine per quanto riguarda Tourist throphy a mio parere , la poliphony , ha fatto finora giochi , nn prettamente simulativi , ma che hanno il giusto connubio tra realismo,giocabilita e divertimento(che e fondamentale).

Aspettavi un gran bel gioco!!!!!!

Ciao a tutti e pure s epassato Buon Natale e AUGURI!!!!

Guest radiohead
Posted

semmai confronta motogp4,sbk e gp500...TT non

• 1 month later...
Guest RobyXit
Posted

castrol honda superbike! :asd:

.. a parte gli scherzi.. se vuoi divertirti online con vari campionati, MOD e molto altro ce n

Guest radiohead
Posted

no no...motogp!!!!

:asd:

per superbike

Guest radiohead
Posted

se non vuoi giocare online,fatti tourist trophy :up:

e poi pure gli altri(tanto non

Guest bismark
Posted

-Infine per quanto riguarda Tourist throphy a mio parere , la poliphony , ha fatto finora giochi , nn prettamente simulativi , ma che hanno il giusto connubio tra realismo,giocabilita e divertimento(che e fondamentale).

Aspettavi un gran bel gioco!!!!!!

Hai centrato in pieno...l'anima di tourist trophy...