darios81 Posted December 26, 2005 Posted December 26, 2005 Ciao a tutti , sn un appassonato di giochi di corse , sia di moto che di macchine. Vi premetto che ho una Ps2 e il pc e ho provato una miriade di giochi del suddetto genere. Volevo fare delle considerazioni , sentite su gli altri topic , sui giochi di moto e non. - Ho sentito qualcuno parlare di Gran Turismo 4 , chi parla a mai avuto ho gioca assiduamente con la play? Se voi vedete il gioco a mio avviso , rispetto ad altri titoli , non simula perfettamente il comportamento di una macchina , il gioco e' una sorta di ibrido tra arcade e simulazione tanto che viene meglio al giocare c settando il joypad a digitale. A contro prova vi dico:com'e e possi bile che in GT4 se prendi una curva troppo veloce la macchina nn parte in testacoda ma va semplicemnte sull'esterno? Bohhh(provate Enthusia di KONAMI e poi mi sapete dire cosa vuol dire simulazione e vedete l'intro iniziale che e' sbalorditiva) - Si parlava di motogp4 per la ps2 e di come i vari sbk GP500 siamo piu belli. Di nuovo ma avete mai giocato col suddetto gioco? Non sara' simulazione al 100%,ma la sensazione di esserci,con le derapate alla Valentino Rossi,Le cadute se pinzi troppo i freni ti danno una soddisfazione!!!. E' il migliore e ripeto MIGLIORE connubio tra giocabilita' , divertimento e simulazione. Non mi paragonate i giochi di moto per il pc , per favore , se nn avete una ps2 , perche motogp della thq nn ha neanche il diritto di portare il nome motogp,superbikie a mio avviso e' bello pero ha quella qualche cosa che nn riesce a fare il salto di qualita'(gli manca qualcosa),mentre GP500 rimane in alcuni frangenti su standard troppo arcade e lineari. -Infine per quanto riguarda Tourist throphy a mio parere , la poliphony , ha fatto finora giochi , nn prettamente simulativi , ma che hanno il giusto connubio tra realismo,giocabilita e divertimento(che e fondamentale). Aspettavi un gran bel gioco!!!!!! Ciao a tutti e pure s epassato Buon Natale e AUGURI!!!!
Guest radiohead Posted December 30, 2005 Posted December 30, 2005 semmai confronta motogp4,sbk e gp500...TT non
Guest RobyXit Posted February 2, 2006 Posted February 2, 2006 castrol honda superbike! .. a parte gli scherzi.. se vuoi divertirti online con vari campionati, MOD e molto altro ce n
Guest radiohead Posted February 2, 2006 Posted February 2, 2006 se non vuoi giocare online,fatti tourist trophy e poi pure gli altri(tanto non
Guest bismark Posted February 2, 2006 Posted February 2, 2006 -Infine per quanto riguarda Tourist throphy a mio parere , la poliphony , ha fatto finora giochi , nn prettamente simulativi , ma che hanno il giusto connubio tra realismo,giocabilita e divertimento(che e fondamentale). Aspettavi un gran bel gioco!!!!!! Hai centrato in pieno...l'anima di tourist trophy...
Recommended Posts