Guest contact Posted December 26, 2005 Posted December 26, 2005 Secondo voi ne vale la pena ? O meglio il single è completamente da scartare? io sinceramente mi diverto più qua che in GTL "come carrriera"
Guest Zap Posted December 26, 2005 Posted December 26, 2005 (edited) Secondo voi ne vale la pena ? O meglio il single è completamente da scartare? io sinceramente mi diverto più qua che in GTL "come carrriera" 298784[/snapback] A mio modo di vedere, ogni sim e ogni persona fa storia a se. Se ti diverti con la carriera di rF, continuala. Perchè sbloccare tutto? Non esiste mica una regola e nessuno ti dirà che ti stai sbagliando. Puoi decidere da solo se rovinarti tutto il divertimento (qualunque esso sia) oppure continuare. Puoi sempre aprirti un server dedicato alle categorie che sei riuscito a sbloccare e gareggiare online con quelle. In fondo chi meglio di te può dire cosa ti diverte di più? Edited December 26, 2005 by Zap
Guest contact Posted December 26, 2005 Posted December 26, 2005 ma se volessi sbloccare tutto come si fa? e poi fammi capire più sblocco e più server posso trovare? anche perchè i server del gioco sono talmente pochi e deserti e tutti della porche
Guest Zap Posted December 26, 2005 Posted December 26, 2005 (edited) ma se volessi sbloccare tutto come si fa? e poi fammi capire più sblocco e più server posso trovare? anche perchè i server del gioco sono talmente pochi e deserti e tutti della porche 298788[/snapback] Forse te l'ho spiegato ieri online...ma forse non eri tu...boh non ricordo. Scrivi ISI_BABYFACTORY nella chat del garage e hai una marea di soldi per comprare tutto. Il numero di server non dipende dal tuo livello. Il mod Carrera adesso va alla grande, perchè è veramente bello. Per le ruote scoperte qualcosa c'è sui server pubblici, ma mi sa che la massa di questa categoria è tutta gente "sgamata" che si organizza in gare private. Edited December 26, 2005 by Zap
Guest Zap Posted December 26, 2005 Posted December 26, 2005 Anche a me piacciono le ruote scoperte...se vuoi organizzare qualcosa e mi trovi online, conta su di me!
Guest Dust Posted December 27, 2005 Posted December 27, 2005 Se ti diverti di piu su rF per me devi continuare a divertirti, è dura trovare qualcosa che ci fa divertire cosi al giorno d'oggi, io sinceramente li ho sbloccati subito appena comprati tutti e due e non ho mai perso il divertimento anche perchè tutto il divertimento io ce l'ho online con tutti e due i titoli
Guest contact Posted December 29, 2005 Posted December 29, 2005 Anche a me piacciono le ruote scoperte...se vuoi organizzare qualcosa e mi trovi online, conta su di me! 298791[/snapback] Ci puoi contare fammi sapere quando ti trovo Ciao!!
Guest Zap Posted December 30, 2005 Posted December 30, 2005 Anche a me piacciono le ruote scoperte...se vuoi organizzare qualcosa e mi trovi online, conta su di me! 298791[/snapback] Ci puoi contare fammi sapere quando ti trovo Ciao!! 299342[/snapback] Guarda, prima di giocare, mi collego sempre al forum. Se mi vedi, mandami un pm e dimmi su che server sei che arrivo.
Recommended Posts