T.Takaya Posted December 26, 2005 Posted December 26, 2005 se possibile ovviamente sarebbe piu semplice e costruttivo potessimo disporre di un post,magari in EVIDENZA x mantenere raggruppate informazioni FONDAMENTALI a mio avviso x ottenere il meglio dal nostro "volante" dove poter discutere e scambiarci pareri sulle nostre periferiche e sulla loro ottimizzazione con RFACTOR...come succede con altre SIM senza impazzire con la funzione "search" visto che il parco vetture e quindi le "opzioni" cominciano ad essere parecchie, come pure i gusti personali io finora con il DFP usavo 360° di rotazione con 15°/17° come "sterzo" nel setup dell auto x le formula in generale nel pannello della LOGI tengo tutto a 0 tranne ovviamente il FF a 98% dentro al gioco : sensibilita alla velocita : 5/10%(non ricordo esattamente) sensibilita asse volante :50% sensibilita assi pedali: 50% (act-labs + clutch ) zona morta tutte a 0 effetto ff su: High usando il file predefinito x il dfp di default modificato ma con le Porsche sto provando con piu gradi 450°/540°...anche se sto ancora "armeggiando" x capirci qualcosa in piu avete consigli in proposito???? thx
Guest D.Sciortino Posted January 14, 2006 Posted January 14, 2006 eccolo ...piu' tardi scrivo la mia configurazione.ora vado a studiare
Guest D.Sciortino Posted January 15, 2006 Posted January 15, 2006 Volante: MOMO Racing Mod : F3euroseries Digital Steering Rate 100% " Throttle " 52% " Brake " 51% Speed Sensitivity 8% Force Feed. Type Wheel " " Effects Full " " Strength -100% File .PRL non modificato La mia necessita' ( come altri)
Guest contact Posted January 15, 2006 Posted January 15, 2006 Qualcuno sa dirmi a cosa si riferisce il valore "guarda avanti" il valore "esagera yaw" ? e cosa influenza la sensibilita' alla velocita'? Grazie
Guest Dfp-Client Posted January 15, 2006 Posted January 15, 2006 (edited) Pannello di controllo Windows: rotazione: 400 Edited January 15, 2006 by Dfp-Client
Guest Dfp-Client Posted January 15, 2006 Posted January 15, 2006 Qualcuno sa dirmi a cosa si riferisce il valore "guarda avanti" il valore "esagera yaw" ? e cosa influenza la sensibilita' alla velocita'? Grazie 304595[/snapback] "Guarda avanti" simula lo spostamento della testa del pilota: quando sterzi il volante, ruota anche la visuale. "Exagerate yaw" simula lo spostamento del corpo all'interno della vettura: quando sterzi si sposta il cockpit. "Sensibilit
marcocale Posted January 17, 2006 Posted January 17, 2006 A proposito di settaggi sul valore della forza globale nel pannello di controllo, un interessante lettura
Guest GREZZ Posted January 17, 2006 Posted January 17, 2006 con il mio momo racing mi trovo malissimo a rfactor, per esempio nelle sbandate il volante NON si gira verso l'esterno, alle alte velocit
Guest D.Sciortino Posted January 17, 2006 Posted January 17, 2006 con il mio momo racing mi trovo malissimo a rfactor, per esempio nelle sbandate il volante NON si gira verso l'esterno, alle alte velocit
Andre106 Posted January 17, 2006 Posted January 17, 2006 A proposito di settaggi sul valore della forza globale nel pannello di controllo, un interessante lettura
Recommended Posts