Formula one 2005 - Simulatori vari - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Formula one 2005

Recommended Posts

Guest civediamodomani
Posted

solo x sapere se domani mi conviene restituirlo, per prendere magari RE4 o qualcosaltro, oppure se è un gioco che anche per i simmer va bene ed è divertente.

grazie smile.gif

Guest Stefano88
Posted

se togli tutti gli aiuti non è male, non è simulativo ma nemmeno irrealistico, l'ia non è neanche male, soltanto il sonoro è un po' arrangiato...io ogni tanto ci faccio qualche giretto (col joypad)

Posted

A me non dispiace, io se fossi in tè lo terrei. smilie_daumenpos.gif

Guest civediamodomani
Posted

intanto grazie smile.gif

poi qui si parla di 50 euro, e la mia politica con i pezzettoni da dieci in su' è massima razionalità biggrin.gif

se è semplicemente giocabile, decente, etc. allora lo cambio. altrimenti se è propio un bel gioco no. se qualcunbo ha altre opinioni sn bene accette, dovrei cambiarlo domani smile.gif

ciao

Guest Andrea_Schumi
Posted
se togli tutti gli aiuti non è male, non è simulativo ma nemmeno irrealistico, l'ia non è neanche male, soltanto il sonoro è un po' arrangiato...io ogni tanto ci faccio qualche giretto (col joypad)

298776[/snapback]

Esiste per pc? ph34r.gif

Posted

298776[/snapback]

Esiste per pc? ph34r.gif

299009[/snapback]

No !!! wink.gif

Guest radiohead
Posted

guarda,rispetto algi altri f1