Jump to content

un'informazione


Guest spicul

Recommended Posts

ciao raga; ho scaricato dal sito ufficiale di lfs la versione s2 alpha (demo); essendo abbastanza soddisfatto e quasi al 100% intenzionato all'acquisto della licenza s2 mi chiedevo se era possibile giocare online con altri giocatori che hanno una qualsiasi licenza utilizzando le macchine di quella licenza.

in + volevo chiedervi anche se nel topic sbagliato se, come x lfs, esiste una sorta di demo x rfactor

grazie e ciao a tutti

ciao.gifciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto nel mondo LFS.

La comunità LFS nel mondo è piuttosto vasta. Basta che dai un occhio su LFS World. Al contrario la comunità Italiana è piuttosto esigua sad.gif.

Comunque per la comunità italiana i punti di incontro sono: su questo forum, su Live For Speed Italia, oppure sul sito dell'ultimo campionato Coppa Italia edizione 3.

Spesso ci si incontra on line per preparare le gare o per fare qualche giro in compagnia. Se vuoi un consiglio: acquista prima la licenza S2, poi registra i piloti della comunità italiana sula tua "buddy list" su lfsworld.

in + volevo chiedervi anche se nel topic sbagliato se, come x lfs, esiste una sorta di demo x rfactor

Certo se vai sul sito, credo si possa ancora scaricare la demo di rFactor con la quale puoi andare solo on line

Link to comment
Share on other sites

Guest Razzone
...mi chiedevo se era possibile giocare online con altri giocatori che hanno una qualsiasi licenza utilizzando le macchine di quella licenza.

298738[/snapback]

Certo, con la S2 puoi decidere se visualizzare la lista server demo,S1 o S2, personalmente ogni tanto ritorno su qualche server demo per qualche gara con la XFG, anche se le prendo di santa ragione visto che non sono più abituato a guidarla a Blackwood (sono ancora fermo al 1:34 come PB ai tempi della demo unsure.gif )

Link to comment
Share on other sites

ringazio entrambi x i vostri consiglio e credo quindi che acquisterò anche r-factor; sempre che i miei genitori me lo consentano

bye bye e grazie ancora

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.