Guest Pugaciov Posted July 17, 2003 Posted July 17, 2003 Ciao a tutti ho fatto la mia prima skin e devo dire che sono soddisfatto ancora la devo rifinire ma mi sta venendo bene credo è basata sul logo Pennzoil..a dire il vero adesso c'è solo quello di logo se qualcuno di voi è così gentile da darmi la sua mail in modo che gliela invio e me la uppa.... grazieeee
Guest Pugaciov Posted July 17, 2003 Posted July 17, 2003 ok grazie l'ho mandato anche a Gordan cmq se vuoi puoi upparmelo tu che non si offende
Guest Pugaciov Posted July 17, 2003 Posted July 17, 2003 eccola considerate che è il mio primo lavoro eh? siate clementi... http://www.coattoantico.it/immagini/puga.jpg
Guest outrunner Posted July 18, 2003 Posted July 18, 2003 Bravo bravo! :clap: Prova a fare in nero le zone che ho contrassegnato :D Ah....ricordati di non usare nero puro, ma un colore tipo 24,24,24 così non "perdi" il layer delle ombre Sul fascione del vetro metti anche lo sponsor per riempirlo un po'. Complimenti come primo lavoro
Guest PowerMan Posted July 18, 2003 Posted July 18, 2003 quando l'hai sistemata mandamela che te la uppo in prima pagina su M4driving markesy@inwind.it
Guest marcatore Posted July 18, 2003 Posted July 18, 2003 Una domandina...ma il fascion pubblicitario del parabrezza è così nella realtà?? Senza nessun tipo di presunzione..solo x sapere.. thanx
Guest outrunner Posted July 18, 2003 Posted July 18, 2003 Una domandina...ma il fascion pubblicitario del parabrezza è così nella realtà?? Senza nessun tipo di presunzione..solo x sapere.. thanx ecco una foto (dovrebbe essere effettivamente piegato un po' più all'ingiù...ma non si vedeva nulla dal cockpit)
Guest Pugaciov Posted July 18, 2003 Posted July 18, 2003 grazie ehehe io sono una frana con la grafica quindi per me è più che decente si adesso cmq faccio quelle zone in nero a poi volevo mettere altri piccoli sticker in basso sulle fiancate e sul paraurti tipo Nascar quando l'ho finita te la mando Powerman
Guest GordaN Posted July 18, 2003 Posted July 18, 2003 grazie ehehe io sono una frana con la grafica quindi per me è più che decente si adesso cmq faccio quelle zone in nero a poi volevo mettere altri piccoli sticker in basso sulle fiancate e sul paraurti tipo Nascar quando l'ho finita te la mando Powerman quando è finita mandala anche alla nKZone, skin per la MG adesso scarseggiano col fatto che è stato cambiato il modello E poi sta venendo bene altro chè, se fai le modifiche che ti ha consigliato Out anche secondo me guadagna
Recommended Posts