un gioco? - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest RM-Schumy
Posted

raga ma siamo impazziti? questo secono voi si potrebbe definire simulatore perfetto? ma lasciamo perdere sono tutte fesserie.....

Questo un grandissimo megagalattico simulatore di guida ( scommetto che alcuni di voi leggendo sopra mi avrebbero tirato il collo mi immagino gia le faccie che state facendo :asd::asd: ) è perfetto, con la f3000 mi sarò girato 10 volte all'inizio invece adesso riesco a frenare senza bloccare le ruote e senza girarmi neanche una volta ^_^

cmq guadat qui che grafica che ha sto mega gioco....

post-7-1058470434.jpg

Guest GordaN
Posted
...scommetto che alcuni di voi leggendo sopra mi avrebbero tirato il collo mi immagino gia le faccie che state facendo...

Effettivamente :rolleyes:

Posted

evvvero....che gran grafica,da l'abitacolo non ci faccio molto caso...ma la grafica e' da oscar.. :rolleyes:

Posted
raga ma siamo impazziti? questo secono voi si potrebbe definire simulatore perfetto? ma lasciamo perdere sono tutte fesserie.....

Questo un grandissimo megagalattico simulatore di guida ( scommetto che alcuni di voi leggendo sopra mi avrebbero tirato il collo mi immagino gia le faccie che state facendo  :asd:  :asd: ) è perfetto, con la f3000 mi sarò girato 10 volte all'inizio invece adesso riesco a frenare senza bloccare le ruote e senza girarmi neanche una volta ^_^

cmq guadat qui che grafica che ha sto mega gioco....

................certi post mi stringono il cuore, davvero.

è commovente la felicità che trasuda dall'animo di certe persone dopo aver provato netkar. ed è ancora più gratificante poter far parte di tutto questo..... :cry: